Le profezie di Anna Katharina Emmerick

6 Risposte

  1. uno qualunque ha detto:

    Ciao a tutti, ho trovato questa pagina su google grazie al commento di temistocle. Infatti avevo inserito nella ricerca “Roma distrutta agosto 2017”. Sono arrivato a questa data incrociando varie profezie. Secondo Luciano Sampietro in “Nostradamus settimo millennio” il papa nero manterrà il seggio per 4 anni e dopo di lui seguirà il Petrus Romano (dalla profezia di Malacchia” che sempre secondo nostradamus durerà 7 mesi. Considerando il papa nero un gesuita allora papa Francesco dovrebbe terminare il pontificato proprio agli inizi del 2017, mentre il successore (verosimilmente l’attuale cardinal Bertone, il petrus romano, nato a Romano Canavese) dovrebbe morire catturato in mare dopo sette mesi dalla sua elezione a pontefice.Precisamente quando Marte, Venere e il Sole si uniranno sotto un’unico segno. Questo avverrà esattamente a Settembre 2017. Il papa sarà catturato in mare perchè sarà in fuga da Roma che dovrebbe già essere sotto assedio. Secondo la profezia della madonna di Anguera Roma dovrebbe essere attaccata durante una eclissi lunare. Nel 2017 ce ne saranno due. Una parziale l’11 Febbraio 2017 e l’altra totale il 7 agosto 2017. Aggiungo inoltre che sempre secondo Sampietro Assad sarebbe l’anticristo descritto nel libro dell’apocalsse. Ed effettivamente non solo “Bashar al Assad” calcolato con la ghematria da il famoso 666 ma viene da Damasco esattamente come descritto nelle lettere agli apostoli (se non erro). Inoltre proprio come la bestia di apocalisse Assad è stato ferito a morte con la spada ma si è ripreso e tutti sono rimasti sorpresi e inneggiano “chi è come lui?”. L’altra bestia, quella di terra sarebbe Putin, grazie al quale l’anticristo otterrà il suo trono.

  2. Un cristiano ha detto:

    informati meglio su bergoglio, parte dei Gesuiti e il cardinale Martini…
    Per cortesia…
    Saluti

  3. Antonella ha detto:

    Ciao mi chiamo Antonella 🙂 potresti farmi sapere qualcosa dei messaggi angelici che riceve questa persona?sempre se è possibile!mi interesserebbe davvero tanto..grazie!!

  4. temistocle ha detto:

    Ciao, Donata! ti riporto parte di un messaggio angelico arrivato l’11 ottobre 2013 a una persona che conosco bene e che continua a riceverne ancora. Si parla proprio della chiesa di roma: “Agosto 2017 missione per la santa sede Roma verrà distrutta ed il suo più alto colle tremerà, una vorticosa facciata crollerà, una serie di eventi la raderà al suolo come successe nella rivoluzione. Come successe nel 1854 noi prenderemo le persone più importanti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: A questo blog non piace il copia-incolla!