I miei libri

Regina mundi

Una storia moderna ma antica allo stesso tempo. La storia di una ragazza come tante, ma con un mistero che la riguarda…a partire da un medaglione magico che il Destino le ha donato…una ragazza che si troverà ad avere a che fare con una realtà che la condurrà in un mondo ai limiti dell’impossibile, tra fantasmi, esseri mitologici, streghe, demoni, draghi e reincarnazioni… una storia di malvagità nascosta sotto mentite spoglie, che si snoda tra antichi manoscritti, vecchi diari e articoli di giornale, libri di magia che scompaiono e Tarocchi misteriosi…un amore che sboccia e un finale sorprendente. L’autrice del blog pensierospensierato.net, Ladyghost, alle prese con il suo primo romanzo.

 

LA SAGA DEI SINCLAIR

 

OLTRECONFINE

Oltreconfine è prima di tutto una storia d’amore, una storia che attraversa spazi uguali e tempi diversi, ma con un unico grande collegamento: un atto d’amore capace di interrompere ciò che l’odio ha creato.
Una storia d’amore che parte da un atto colmo d’odio: tutto nasce da una maledizione capace di attraversare il tempo e lo spazio: sono le parole pronunciate da Arabella, Figlia del Fuoco, una strega d’altri tempi, che costringono un’intera dinastia a pagare per il sangue innocente che è stato versato.
Una soluzione c’è, ma è dolorosa e pericolosa: chi è davvero in grado di spingersi oltre, sacrificando se stesso, per porre fine a questa maledizione, calmando uno spirito assetato di sangue e vendetta?
Una storia che si snoda tra i secoli, alla ricerca di una verità che fa paura. Una storia senza tempo, d’amore, di passioni, di odio e di mistero.

IL SENTIERO DELLE ANIME PERDUTE
Dopo aver trovato il modo per infrangere la terribile maledizione che impediva a una intera dinastia di spingersi oltre i confini dei propri domini, Judith Sinclair sperimenta cosa significhi essere veramente una Figlia del Fuoco, e avere dentro di sé lo spirito della sua nobile e sanguinaria antenata, la strega Arabella, colei che scagliò la maledizione. Judith non vorrebbe altro che godersi qualche giorno di tranquillità in Svizzera, ma non sa che il luogo in cui si trova è strettamente collegato con lei e con il suo passato, e i luoghi che la circondano nascondono un terribile segreto.
Così, quando per la prima volta percorrerà il sentiero delle anime perdute scatenerà suo malgrado una serie di vicende incredibili, in cui si troverà a fronteggiare situazioni pericolose, nel tentativo di salvare delle anime innocenti. Riuscirà a salvarsi, grazie al suo essere Figlia del Fuoco, o stavolta nulla potrà contro le forze oscure che la minacciano?

Print Friendly, PDF & Email
error: A questo blog non piace il copia-incolla!