Il Petrus Romanus di Malachia è Papa Francesco, e Ison si avvicina

14 Risposte

  1. francesco merani ha detto:

    sarei davvero contento se così fosse 🙂

  2. Paolo Sterzi ha detto:

    Mha… per me sono tutte stupidaggini, come lo era la famosa data del 21 dicembre 2012…. bla bla bla..

  3. Trismen Cristeros ha detto:

    Il Petrus Romanus della profezia di Malachia è Pietro, il primo apostolo che si riprende le chiavi della Chiesa nelle mani dopo che colui che trattiene è stato tolto (il Papa Benedetto XVI)

    Pietro il Romano, è il Mio Pietro, l’apostolo originale, che governerà la Mia Chiesa dal Cielo sotto il comando del Padre Eterno. Poi, quando verrò a regnare, alla Seconda Venuta, regnerà su tutti i figli di Dio, quando tutte le religioni diventeranno una Santa Chiesa Cattolica e Apostolica.

    http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/04/21/12-aprile-2012-il-prossimo-papa-potra-essere-eletto-dai-membri-allinterno-della-chiesa-cattolica-ma-sara-il-falso-profeta/

  4. Ellah K.Drake ha detto:

    Interessante post che mi porta a dire qualcosa, opinione ovviamente personale. Che questo sia un Papa diverso è indubbio. Un riformatore in tutti i sensi, basti pensare la pulizia negli organismi del famigerato IOR e in quel che predica, il suo modo di porsi e di fare. A volte penso che non poteva essere diversamente da così. La Chiesa ultimamente aveva perso ‘punti’ agli occhi dei credenti, bisognava mettere qualcuno che la facesse resuscitare in tutti i sensi e mi sembra che questo Papa ci stia riuscendo. Un’operazione voluta? Chi lo sa. Che possa essere l’ultimo Papa, potrebbe essere, anche perché lui si considera un Vescovo (si pensi alla profezia di Fatima), dato che Ratzinger non è morto, ma ha solo lasciato l’incarico. Della cometa ne avevo sentito parlare anch’io. Dubito invece molto su chi pensa che gli angeli possano inviare notizie nefaste, come dice TIM, non è affatto tipico degli angeli, portatori di Luce e Amore e buone notizie, anche perché certi messaggi provengono dal channelling, quindi i canali sono sempre umani. Mi sembra che di sconvolgimenti nella terra ce ne siano da parecchi anni, non penso assolutamente a nulla di catastrofico, ma a un cambiamento di coscienza che è già in essere… ^_^

    • Donata Ginevra ha detto:

      Grazie di questa tua precisazione cara Ellah, concordo su tutta la liinea tranne che sulla questione degli angeli, ma solo perchè bisognerebbe forse distimguere tra angeli e angeli…ci sono alcuni che effettivamente sono creati per dare notizie positive, altri invece che tanto positivi non sono, basti pensare ai demoni che poi sono sempre angeli, anche se dannati. Credo però che ognuno debba comprendere bene il messaggio angelico che queste entità portano…anche il messaggio di una distruzione infatti potrebbe essere positivo, non necessariamente negativo, se si pensa che dopo la distruzione, la fine, l’annientamento di qaulcosa, nasce subito qualcos’altro…e credo che in fondo anche gli angeli che (mettiamo) portano la notizia di qualcosa di brutto che sta avvenendo, in realtà danno, oltre alla brutta notizia, anche un seme di speranza. Si tratta solo di saperlo cogliere!

  5. tully ha detto:

    Quante cose ho imparato oggi leggendo queste tue prole, nemmeno te lo immagini! Grazie… Tullia

  6. TIM ha detto:

    ottimo articolo! ho appena letto un libro (datato 2009) di Luciano Sanpietro che da una nuova datazione alle quartine -tenendo conto delle lettere al figlio e ad Enrico II di Nostradamus- per cui l’inizio di una nuova era (o la fine di questo mondo) cadrà il 23 giugno 2025, preceduto da grandi sconvolgimenti anche fisici. Ciò consorda anche con alcune rivelazioni angeliche (finora private) che dicono che tra brevissimo, si tratta di pochissimi anni, qualcosa sconvolgerà il corso delle cose e ci sarà l’inizio di una nuova era, anche qui riservata solo a chi sarà sopravvissuto. Insomma, non la vedo per niente bene…

    • Donata Ginevra ha detto:

      Caro Tim, grazie delle tue parole! Ho letto anche io Sanpietro, non nel suo libro ma in un vecchio post apparso su un sito, che però non ricordo, ma ricordo perfettamente la data che anche tu hai nominato. Ho però trovato un sito che, a mio avviso, è molto più dettagliato, ed è quello che riporta tutte le teorie di Natale Lanza, a mio avviso molto più preparato e competente di Sanpietro. Il sito è http://codicenostradamus.blogspot.it/ e ti consiglio vivamente di leggerlo, è molto ben fatto e ricco di novità e cose interessanti.
      Io sono sempre più sicura che ci stiamo avvicinando a qualcosa di terrificante, spero di sbagliarmi ma troppi segnali mi stanno dicendo che, oltrepassato ormai da troppo il punto di non ritorno, ci stiamo avvicinando a qualcosa da cui difficilmente usciremo integri. Non voglio lanciare allarmi, ma in cielo, in terra e sottoterra qualcosa si sta muovendo 🙁

    • Minerva Wanax ha detto:

      Vero, ho da tempo le stesse sensazioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons