Russia, cade un meteorite, 1000 feriti

7 Risposte

  1. Nick Parisi. ha detto:

    Altri meteoriti sono caduti sul nostro pianeta nel corso dei secoli, quello che stupisce è la concatenamento di eventi similari in poche ore, nonchè il tentativo di minimizzazione compiuto da tanti “esperti”.

  2. angie ha detto:

    La cosa inquietante è che gli esperti, pensano che ciò che sia accaduto sia molto strano, mi riporta ad un film (non ricordo il titolo), nel quale accadeva la medesima cosa, prima di un impatto terribile. Speriamo bene ….1000 feriti sono veramente troppi per liquidare l’argomento in modo semplicistico.
    Un abbraccio e buon fine settimana
    Angie

    • Donata Ginevra ha detto:

      Grazie amica mia, ci son stati così tanti feriti perchè è caduta in una zona cmq circondata da abitazioni, mentre gli impatti precedenti, o almeno quelli di cui si ha memeoria, sono avvenuti tutti in aree scarsamente abitate. Però ciò non toglie la gravità del fatto e soprattutto non fa dimenticare che tre sciami meteorici in 3 giorni sono davvero tanti, per essere solo coincidenze!

  3. Cervello Bacato ha detto:

    Ecco sì, ho letto anch’io e lo sciamo russo non centra nulla col meteorite in questione. Cosa molto curiosa poi è che c’è stato un’altro sciame in Kazakistan poche ore fa, sempre ”scollegato” rispetto al meteorite che sfiorerà la terra stasera. Due sciami visibili in due giorni. Cavolo! Stasera mi armo di telescopio e binocolone, anche se vorrei capire da che parte guardare. Purtroppo non ricordo più come ci si orienta in cielo :/

    • Donata Ginevra ha detto:

      Io ho tentato di osservare, ma non ho visto proprio nulla…però online nel sito che ho linkato hanno fatto vedere il passaggio dell’asteroide…forte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons