Nel precedente articolo avevamo iniziato a dare qualche indicazione su quali potessero essere i “sintomi” di un maleficio.

Prima di passare ad elencare i sintomi veri e propri, è necessario però porsi una domanda semplicissima ma nello stesso tempo fondamentale: perchè siamo convinti di essere stati vittime di un incantesimo, un maleficio o una fattura? e cioè: sappiamo o abbiamo idea (anche vaga, anche una semplice supposizione), che ci possa indicare chi è stato a farci una fattura?

E secondariamente, quale potrebbe essere stato il motivo per cui avrebbe dovuto farci del male?

Vi sembrano domande senza senso, addirittura superflue? Niente affatto. Basti pensare che la quasi totalità delle persone che si ritengono colpite da un maleficio non si è mai preoccupata di porsi questa domanda.

Bisogna infatti capire, prima di tutto, se c’è davvero qualcuno interessato a farci del male. E come si dice in questi casi, il nemico è proprio dietro l’angolo.

La casistica dice infatti che i fautori dei malefici sono soprattutto da individuarsi nello stretto ambito famigliare: l’amante respinto, l’amante del compagno di vita, la parente invidiosa, la suocera (non avete idea di quante storie, lette nei libri di Padre Amorth, avevano come “carnefice” la suocera invidiosa nei confronti della moglie del figlio!). E poi non scordiamo l’amica che si finge tale mentre in realtà è la nostra più acerrima nemica.

Una volta individuato chi potrebbe essere interessato a farci del male, bisogna poi pensare al motivo per cui tale persona ha covato nel tempo così tanto astio nei nostri confronti da desiderare la nostra fine o la nostra sofferenza.

Pensare attentamente al background della nostra relazione con questa persona, individuare ogni episodio che possa in qualche modo aver “giustificato” il suo odio nei nostri confronti, ripensare a tutti gli avvenimenti passati che ci hanno visti come coprotagonisti. Ogni elemento, anche minimo, è importantissimo e non va mai sottovalutato.

Bisogna ponderare attentamente se c’è qualcuno disposto ad arrivare a tanto e il motivo per cui è stato spinto a fare ciò. Se dovessimo riuscire a  trovare, in modo sereno e obiettivo, almeno una persona interessata al nostro male, allora potremmo passare alla domanda successiva: perché siamo convinti che ci abbiano fatto del male?

La risposta è difficile e va data in tutta onestà e con la massima sincerità, magari cercando di annotarci gli episodi e le sensazioni che abbiamo provato che, per qualche motivo, si sarebbero discostate da quello che ci potrebbe sembrare “normale”.

———————————————–

I sintomi di cui è bene tener conto.
Tra le tante cose che ci possono far pensare a un maleficio, ecco i più comuni, che sebbene siano quasi “normali”, in realtà normali non sono.

Mal di testa frequente, forte, che si manifesta senza una possibile spiegazione medica e che resiste agli antidolorifici. Molti che l’hanno provato lo descrivono come una sensazione opprimente di “cerchi alla testa”, “testa pesante”, “fitte lancinanti ”, o “chiodi conficcati ”.

Stato di prostrazione e di svogliatezza: si manifesta soprattutto nella mattinata e prosegue fino al tardo pomeriggio per svanire quasi completamente  la sera, quando ci sentiamo più attivi.

Stato di malessere generale senza un motivo medico preciso: ci sentiamo male, ma non capiamo perchè. Facciamo le analisi mediche necessarie per scongiurare qualsiasi pericolo latente, ma gli esiti sono ottimi. Tuttavia, accusiamo dolori localizzati soprattutto al bacino e al torace, nausea (anche vomito), capogiri, sonnolenza e pesantezza.

Insonnia improvvisa: ci sentiamo stanchissimi ma, una volta a letto, restiamo svegli per ore senza riuscire a dormire e quindi a recuperare la stanchezza.

Apparentemente, questi fenomeni sono quasi semplici, normali, perchè possono essere ricondotti a situazioni di stress, di disagio psicofisico derivante da preoccupazioni lavorative o familiari… ma quando le cose iniziano ad andare peggio, beh è il caso di interrogarsi maggiormente e con più attenzione, specialmente quando si verificano in determinati LUOGHI.


CHIESA E LUOGHI SACRI
Ad esempio, se in chiesa ci assalgono sonnolenza, specie quando tentiamo di pregare; oppure irrequietezza,  o l’improvvisa noia e svogliatezza accompagnate da sbadigli, colpi di tosse, capogiri, senso di oppressione e soffocamento ogni volta che decidiamo di recitare il rosario, sensazione di prurito alle mani e una sensazione generica di avversione al sacro.

 

LUOGHI DOMESTICI
Se da una parte, come abbiamo appena visto, certi fenomeni si verificano soprattutto in chiesa o nei luoghi sacri, che possono essere cimiteri, sacrari ma anche musei che espongono opere religiose, anche a casa ci possono essere dei sintomi che si manifestano, e se possibile, si manifestano con più violenza:

paura nel transitare davanti agli specchi, perchè si ha come l’impressione di essere osservati, e allo stesso modo si ha paura di restare al buio;

sensazioni olfattive sgradevoli, con puzze che svaniscono dopo pochi minuti per poi ricomparire quando siamo in altre stanze;

incubi notturni, con risvegli improvvisi e di soprassalto il tutto accompagnato da tremori e pensieri negativi che non ci abbandonano per tutta la giornata e anzi si fanno sempre più vividi, fino ad assumere una sorta di “realtà parallela” o deja-vu particolarmente negativo;

– sbalzi d’umore: se un istante siamo pacifici e sereni, subito dopo veniamo colpiti da improvvisi e irrefrenabili scatti d’ira, difficoltà a relazionarsi con gli altri, impazienza, nervosismo, odio verso le persone;

problemi fisici improvvisi: senza una ragione precisa abbiamo difficoltà a respirare, ci colgono colpi di tosse fortissimi e improvvisi che ci lasciano senza fiato per un po’. E si tratta di sintomi davvero improvvisi: magari fino a un mese prima erano totalmente assenti. In più, più questi sintomi si manifestano assieme, tanto più è preoccupante la faccenda.

Se però da una parte questi fenomeni sono abbastanza “comuni”, nel senso che possono essere causati da un momentaneo alterarsi delle proprie condizioni psicofisiche derivanti da problemi lavorativi ad esempio, ci sono altri fenomeni che sono decisamente più preoccupanti, e che in genere compaiono qualche settimana dopo essere stati colpiti da un maleficio:

potenza: ci si scopre incredibilmente “potenti”, nel senso che, se ci si arrabbia con qualcuno, abbiamo la certezza che presto quella persona avrà una conseguenza dannosa… cosa che poi puntualmente avviene. Con questo non significa che anche io sia vittima di un maleficio, perchè mi sogno di persone che muoiono…e poi puntualmente queste passano a miglior vita!

chiaroveggenza. altro fenomeno preoccupante è la manifestazione di “chiaroveggenza”: capita di pensare in anticipo cose che effettivamente poi si verificano. Certo, possono essere solo casi, ma quando a questo fenomeno si accompagna il cuore che fatte molto in fretta, quando si ha un’improvvisa sensazione di ansia, di paura senza causa apparenza, di sensazione di oppressione, magari pensando proprio a una persona che si ipotizza ci incontrerà presto, o a un evento che potrebbe verificarsi di lì a poco, e poi effettivamente questo avviene, è il caso di preoccuparsi.

Certo, può succedere talvolta che si possa pensare a una persona e poi capita di incontrarla, ciò non significa che siamo vittime di un maleficio. La differenza tra il caso e ciò di cui stiamo parlando è il corollario di sensazione psicofisiche che ci accompagna, con il senso di irrequietezza, nervosismo, paura, ansia, terrore e altre sensazioni negative. Sta proprio qui il punto: la negatività che accompagna il fenomeno. 

 

RITORNO DAL PASSATO
Nei casi di fatture per amore sono comuni altri fenomeni particolari: rispuntano vecchi amori, magari dopo tanto tempo che non si facevano vivi, e all’improvviso sembra rinascere la passione, che però poi svanisce nel giro di pochi giorni o settimane; in questi casi si possono verificare anche allontanamenti da parte di persone che sembrano non essere più interessate a noi, e anzi proviamo la netta sensazione di rifiuto da parte loro, mentre prima si andava d’amore e d’accordo.

Nel caso opposto dei malefici di separazione, al nostro partner capiterà di incontrare qualche sua ex, oppure persone che saranno affascinate da lui, tutta gente che fino a poco tempo prima lo aveva completamente ignorato. Anche in questo frangente si potrebbe pensare “è il caso”, ma facciamoci qualche domanda in più se notiamo, accanto al riavvicinamento con una persona che prima ci ignorava e che adesso ci rincorre ovunque, l’allontanamento di chi invece prima occupava un posto importante nella nostra vita. Qualcosa di simile a un “do ut des”: ipotizziamo che una donna si rivolga a un mago per chiedere che l’oggetto del suo desiderio si avvicini a lei, solo che l’oggetto del desiderio è già impegnato. Il mago lo farà, e la compagna della persona contesa vedrà magicamente ricomparire nella vita di lui l’ ex fidanzata del compagno (la donna che ha chiesto la fattura), e nello stesso tempo vedrà che lui si allontana sempre più da lei.
OGGETTI E CO.
Il maleficio può colpire anche gli oggetti. Può capitare ad esempio che alcuni oggetti che abbiamo in casa improvvisamente si rompano o smettano di funzionare e, quando li si porta a riparare, risultino perfettamente funzionanti.
Poi, se il maleficio è particolarmente potente, ecco che si verificano fenomeni molto allarmanti: si odono rumori e scricchioli; si vedono piccole ombre che sembrano passarci davanti velocemente; si verificano sparizioni di oggetti che si ritrovano dopo giorni, e spesso in posizioni diverse rispetto a dove li avevamo lasciati. Si incolpa di tutto questo un fantasma, si parla di fenomeni di poltergeist, ma…non può essere semplicemente il verificarsi di un vero maleficio?

 

continua

in questo sito, un elenco davvero impressionante di immagini di oggetti usate per fatture: attenzione, se ne sconsiglia la visione a persone impressionabili!

Print Friendly, PDF & Email
43 pensiero su “Quali sono i sintomi di un maleficio o una fattura?”
  1. Salve, anche io a 14 anni sono stata vittima di un maleficio, una cugina di mia madre, cattiva e invidiosa, ora ho 38 anni e ancora sto male, sempre mal di stomaco, problemi di salute, mai un fidanzato serio, questo maleficio mi è stato tolto solo l’anno scorso, spero che le cose si aggiustino un pò.

  2. Buongiorno io penso che anche io sia stata colpita di qualche fattura mi spiego ho comprato casa 13 anni fa appena entrata tutto bene dopo un anno non si è capito più niente io sono andata in depressione mi si è rotto un piatto in due una sera che piangevo e le dicevo a mio marito che qualcuno mi voleva fare del male e non uscivo più di casa .pero in questi anni in chiesa ci sono andata e non mi è successo mai niente x lo più mi sto lasciando con mio marito che vedo di me e diventato cattivo e insensibile che fare .grazie

  3. 17 anni. Tanto una mkumba da cui non sono ancora uscito. All’apertura di una mia attività professionale impiegai con me dei ragazzi. Non i figli della mia vicina di casa la quale si risentì senza che io en sapessi nulla. La stessa mi chiese poi di trovare lavoro a sua figlia. Mi adoperai ma fu scartata. Probabilmente non superò mai l’offesa. Era il mese di Agosto di 17 anni fa, nel 2002, quindi giusto in questo periodo, sono convinto abbia atteso il 15 di agosto per farla. Dal 15 agosto, infatti, il sole è calante fino a morire tre giorni nel solstizio di inverno. Da quel giorno mi è accaduto di tutto. Incidenti, morti, perdite in affari, …, il disastro. I dolori di testa, oltre ogni limite, furono la cosa più lieve. In un Istituto religioso romano partecipai ad un esorcismo mio malgrado, la proveretta che ne era affetta venne liberata. Non potrò mai dimenticare il suo sguardo durante il rito. Tornato a casa, vidi la mia vicina fare finta di strappare dell’erbetta dal selciato di casa mia. Lo stesso sguardo. Mi erano morti in poco tempo, prima 7 gattini e subito dopo altri 5. Quel giorno versai dell’acqua benedetta sul luogo dove l’avevo vista agire. Il giorno dopo morì il suo gatto. In un anno ho subito tre incidenti mortali da cui mi sono miracolosamente salvato. Chiesi aiuto ad un esorcista che giunto in casa mi confermò le presenze malefiche ed i riti consumati nel mio giardino. A tutti gli esorcisti a cui mi rivolsi, alla Scala Santa, alla Chiesa del Carmelo in Vaticano etc mai nessuno mi diede del matto o non riconobeb l’azioen del maligno. Ho abbandonato quella casa, ma non la makumba. Spero con le preghiere e la volontà di Diò di poterne uscire presto. Dopo 17 anni, giusto ieri li ho rivisti, moglie e marito. Sarà suggestione, ma la sera verso le 6 sentivo il mondo vibrarmi intorno. da stamattini non faccio che risolvere problemi. Il 15 è fra tre giorni ancora. Un giorno la vidi recitare rivolta al sole, ecco perchè la lego a questi cicli. In casa vedevo delle ombre e non ero il solo. Scendevano dai muri, volavano per casa, la TV mi rispondeva, riconoscevo i morti nelle foto, …. Lei appare come una strega. Dice di sentire vibrazioni, ha un udito incredibile, gli da fastidio il mondo. Usa coprirsi con scialli proprio come le fattucchiere di un tempo. Un giorno dissi a suo marito che in casa vedevo ombre, mi rispose che in quelle case tutti. Il poveretto cammina tenendosi la testa tra le mani, non sposatevi ripete ma gli è complice. Raccontare tutto sarebbe impossibile. Vi auguro ogni bene. Rifuggite il peccato. Io, giusto ieri, dopo 17 anni ho pregato il Signore perchè li perdonasse. Loro e quanti nel tempo si sono prestati consapevoli a meno al disegno dei Satana che, come ricordava il Cristo, gli è padre.

  4. Salve ho avuto gli stessi sintomi di una fattura seguita da uno slegamento d’amore verso la mia amata. Ci sono successi tanti episodi negativi in un solo periodo e poi lei mi ha lasciato senza nessuna spiegazione e abbandonarmi peggio di un cane. Dicendomi che aveva perso i sentimenti e non voleva più continuare. E ho scoperto tramite una mia parente fattucchiera che avevo un malocchio molto negativo. Però lei non vuole lavorare sui sentimenti anche se i suoi tarocchi hanno detto che potevo stare insieme alla mia amata. Ma bisogna fare un contro incantesimo per la slegatura d’amore. Qualcuno mi può aiutare?

  5. Ciao ..e da due mesi che e ritornato un mio amore del passato ….noi facciamo un cammino di fede nello stesso gruppo….pero io mi ero allontanata da questa persona ,adesso tutte in un colpo mi ritorna fra i pensieri e mi sento male se non lo vedo. di giorno impazzisco se non lo vedo e la sera mi passa tutto e sto bene …vorrei sapere gentilmente se mi a fatto qualcosa per farmi innamorare nuovamente di lui …grazie

  6. Ciao, a me succede da anni una cosa strana: quando inizio ad uscire con un ragazzo tutto sembra andare inizialmente alla grande, poi però si blocca puntualmente tutto. Non so come mai, ma la situazione si chiude e il lui di turno conosce un’altra ragazza, ci si mette insieme e poi nasce sempre una figlia femmina. Sempre una bambina. Ma non si sposano mai. Non è statisticamente possibile una cosa simile, eppure succede. E io ci soffro moltissimo. Ci ho riflettuto con attenzione e credo sia qualcosa collegato al fatto che da quando ero piccola leggevo i Tarocchi. E nel corso degli anni ho conosciuto delle cartomanti. Ora ho smesso perché ho capito che c’è qualcosa di molto, troppo strano che mi segue come un’ombra ogni volta che me li faccio leggere. Adesso recito ogni giorno il Rosario, mi confesso regolarmente e credo anche che all’origine ci sia qualcosa che ha fatto contro di me una mia zia paterna, era una persona molto invidiosa e carica di cattiveria.

  7. Salve a tutti, io credo di essere nata maledetta, nel senso che quando mia madre è rimasta incinta, le mie zie erano molto furiose e volevano che abortisse perchè erano gelose che mia madre fosse felice. Dopo 6 mesi dalla mia nascita si è notato che avevo un difetto estetico agli occhi, cose che possono capitare ma poi crescendo ho avuto molti problemi di salute e ho dovuto fare tante cure. Niente di mortale per fortuna. Adesso, crescendo, la situazione sembrava essersi stabilizzata ma dalla fine del 2016 ho avuto un problema dietro l’altro. Infezioni, larigite,reazioni cutanee, problemi ai nervi, dolori alle gambe e l’anno scorso è tornata una malattia che avevo da piccola, dopo un anno di cure è passata ma questo mi ha lasciato problemi di panico, ansia, aumento di peso e peggioramento del mio difetto di nascita e di conseguenza non stando bene con me stessa sono sempre depressa. Inoltre ho iniziato a fare incubi violenti ed avere sempre pensieri negativi e strane sensazioni. Può essere che tutto ciò sia stato causato inizialmente dalle mie zie che mi odiavano prima che nascessi? E potrebbe essere che ciò che mi accade adesso sia una punizione per qualcosa o non so cosa? sono disperata, vorrei essere come i ragazzi della mia età 🙁

    1. Allora, sicuramente l’invidia è una brutta bestia, se le tue zie erano adirate o gelose di tua mamma, forse qualcosa hanno fatto, ma prima di trarre conclusioni affrettate, non vediamo il diavolo più brutto di quel che è. Magari è solo un momento un po’ negativo, magari ti senti strana….può succedere! Se c’entra il malocchio in tutto questo potrebbe enche essere, non sono esperta, ma a leggere quell oche scrivi mi vien da pensare che possa essere così. Prova a chiedere aiuto a un frate, fatti dare una benedizione…e vedi come va

      1. Ciao Donata, io sono stata lasciata dal mio compagno avendo anche una figlia insieme, di punto in bianco non era più lui! Dopo una settimana ho scoperto che ha un altra e la sua famiglia e soprattutto la madre sapevano tutto e non mi hanno detto niente! Lui sta rinnegando anche sua figlia per questa ragazza è la cosa mi fa molto strano, perché parlandomi mi ha detto che non vuole più avere niente a che fare con me, e che vuole liberarsi di me è della stessa figlia! Abbiamo superato cose insuperabili insieme, e ce l’abbiamo sempre fatta, ma negli ultimi periodi sembrava avesse il demonio nel corpo, non era più lui! Il giorno prima che mi lasciasse diceva che ero bellissima, ma il giorno dopo sembrava trasformato, mi sa dire qualcosa?

  8. Ciao aiutatemi a capire perche io sn convinta che qualcuno mi abbia fatto vero qualcosa xk ho sempre maldi testa e finché Nn piango tento Nn ci può niente per farmelo passare poi va tutto male a che sono tranquilla a che mi sento nervosa con il mondo intero e litigò con tutti non riesco ad avere una relazione a lunga durata perche o Nn lo voglio più io ank se e bellissimo e dico e perfetto ma mi pesa la sua presenza o vice versa voglio qualcuno che prima mi voleva ele fa di tutto per a che poi Nn mi vuole più e scompare sto troppo male mi sento troppo giù sto sempre stanca e abbattuta piango spesso perche la mia vita e uno schifo nn me ne va una bene sono desiderata da molti ma niente di serio pero Nn so sn convinta che ce qualcosa che Nn va veramente lo sento proprio dentro poi anche il fatto che mi sento attaccata tra le lenzuola infatti uso solo il piumone Nn posso stare al buio che mi viene un colpo dentro troppa paura Nn so aiutatemi a capire grazie

    1. Secondo me non hai nulla di preoccupante, un momento negativo capita a tutti. Se può farti star meglio, prova ad andare in un santuario, e chiedi al prete di quel santuario di darti una benedizione, lo devono fare… forse questo può darti un’indicazione se c’è qualcosa che non va.

    2. Anche io credo di essere vittima di un maleficio o fattura…. È da un anno che non mi vá niente bene: lavoro salute famiglia…. Tutto male…. Vi Prego Aiutatemi!!

      1. ma…allora…prima di dire che sei vittima di una cosa del genere, prova a ragionare….è normale che le cose non vadano bene, può succedere. Dici che un anno che le cose ti vanno male, ma cos’è nello specifico che succede? hai avuto sintomi precisi o son solo tue supposizioni?

        1. Anche per me è lo stesso con il lavoro, da sempre. Dopo essermi liberata di un legamento fatto da una persona molto cattiva ho passato anni a cercare di ricostruire la mia vita, e con molta fatica ho preso due lauree. Prima di partire per l’estero sono andata a farmi “benedire” da un esorcista. Sono 3 mesi che sono qui e non me ne è andata bene una. In una terra dove dicono che sia facile trovare lavoro per me è stata un’ impresa assurda riuscire a trovare anche il lavoro più insignificante, e oggi l’ennesima delusione, nonostante non abbia un livello basso della lingua, ma ancora non è abbastanza per lavorare. La camera del lavoro non aiuta. Piango dalla mattina alla sera e non ho punti di svago. Non ho modo di coltivare i miei studi qui perché dicono bisogna avere un alto livello linguistico. Ho mandato un sacco di cv in giro ma niente. Ho seminato molto e raccolto nulla. Mi sento sempre triste. Sono arrivata ad autodiagnosticarmi la depressione e ogni tanto penso che dovrei farla finita, ma che sopratutto non otterrò mai nulla nella vita, nonostante faccia tanti sforzi e mi impegni; sono convinta che ciò non mi porterà a nulla.
          Ho bisogno di una psicoterapia, ma qui costa tutto tanto e se non hai un posto di lavoro non hai diritto alla cassa malattia, per cui le spese sanitarie sono molto alte. Sono stanca. Semino senza raccogliere e non credo più in niente. Cosa devo fare più. . la mia famiglia mi è vicina ma non sa cosa dirmi e cosa fare. Mi sento al buio e senza speranza. Grazie a chi mi risponderà.

      2. Fatevi aiutare dalla Chiesa. Il nostro caro San Pietro, discepolo di Gesù, ha fondato la Chiesa anche contro le insidie del demonio. Andate da esorcisti e non dai maghi, o qualsiasi altra cosa, credete solo in Cristo. Lui ci vuole aiutare, meditate e trovate l’Io Interi e vedrete che dentro di voi troverete Gesù che vi aspetta perché non ha mai smesso di chiamarvi. Solo Gesù è la Via, la Vita e la Salvezza.
        E come tale siamo tutti figli di Dio.
        Vi parlo di questo perché anche io ho avuto i vostri stessi problemi, e piano piano tutto si sta risolvendo. Ci vuole del tempo, tanta fede, tanta pazienza e tanta umiltà. E anche tanta speranza.
        Chiedete aiuto anche alla Madonna, a San Giuseppe, al vostro Angelo Custode, a tutti i Santi, gli Arcangeli e Angeli.
        Vedrete che piano noterete miglioramenti ma solo se vivrete una vita piena di Fede. Altrimenti satana potrà fare di voi ciò che vuole per perdervi.

  9. Sono anni che va tutto storto, lavoro, famiglia… sono 25 anni che non mi sono potuta godere una giornata di serenità. A volte mi chiedo che ho fstto di male x meritarmi tutto questo. Quando la sera nel letto o mi sveglio la notte e provo a pregare o mi addormento o mi vengono in testa pensieri che mi distraggono… sembra ci sia una forza che me lo faccia a posta… che posso fare???

    1. beh, le distrazioni sono normali, anche io tante volte prego e spesso la mente devia, ma non è nessuna forza che lo fa, sei semplicemente stanca … prova ad andare da un sacerdote, meglio ancora se da un frate, ce ne saranno santuari dalle tue parti, e chiedigli di darti una benedizione… può aiutare, e molto!

    2. Ciao io sono da un po di tempo molto ma molto negativo ogni cosa che faccio mi sembra impossibile non so ..mi e successo nel lavoro avevo un collega molto imvidioso e penso che fa anche qualcosa con ste magie …da quando mi sono licenziato ..non riesco piu a parlare con le persone mi viene una cosa alla panca come un fuoco e nn riesco piu a pensare a niente solo a quello mi sto deprimendo parecchio perche mi sembrw impossibile e una voce da denteo mi dice che nn sto bene io e possibile che e quello o mi devo analizare da un psicologo ?vorrei una risposta ho 24 anni e mi sembro fuori

      1. Allora, in questo caso, secondo me, non hai bisogno di psicologo né altro, dici che ti senti “una voce da dentro che ti dice che non stai bene”….forse è solo la tua paura, un tuo disagio nello stare con gli altri…non credo sia stato il tuo collega a far questo su di te, se vuoi sentirti più sicuro, prova a far un esperimento, vai da un prete, in un santuario, digli semplicemente che le cose non stanno andando bene e che hai paura che ci sia “qualcosa” che ti ostacola. Chiedegli che ti dia una benedizione, lo devono fare (sono obbligati), e senti se cambia qualcosa. Se hai qualcosa di “negativo” dentro di te, con la benedizione dovrebbe manifestarsi, altrimenti è solo un momento passeggero, che tutti prima o poi nella vita hanno. Fatti coraggio e non abbatterti! saluti

  10. Ciao, ho incontrato la mia attuale ragazza anni fa, se la passava male ,

    brevemente la sua storia:
    sua madre soffre di crisi depressive e l’ha disconosciuta come figlia , suo padre alcolizzato la trattava male, piu come una moglie che come una figlia, la picchiava e ubriaco la svegliava con occhi folli durante la notte… lei se va di casa a 19 anni, soffre di attacchi di panico, ansia, ed è vittima di patologie psicosomatiche… nell’andare avanti nella nostra storia mi ha confessato di avere avuto da piccola il sogno ricorrente dei suoi genitori che la consegnavano alla morte (lo scheletro con velo e falce) ha ricordi ricorrenti di una cattedrale su cielo grigio, pieno di uccelli neri, non sa collocare il luogo, ma sa che è un posto che conosce, ha anche una dote di simil veggenza tramite sogni, ciò che sogna a breve lo riscontra nella vita, ma dice che riconosce i sogni normali da quelli speciali appena li fa… mi ha raccontato che i suoi in famiglia facevano sedute spiritiche quando lei era piccola, suo padre veniva rifiutato dalla catena ogni volta perchè portatore di negatività mentre lo zio dopo una delle sedute cambiò personalità, cominciò a fumare da un giorno all’altro e a interessarsi di nuovi hobby dal nulla, qualcuno dice che poteva piegare i cucchiai, l’argomento in famiglia è off limits… lei continua ad avere un sacco di problemi di salute, è cardiopatica, soffriva di colon irritabile, asma allergica, attacchi d’ira, e una endometriosi che la affligge da sempre, rendendo la sua vita sessuale un inferno, una sera mi raccontò che conobbe un ragazzo prima di me con cui voleva uscire e con cui ha disdetto all’ultimo perchè si rivelò interessato all’occultismo,prima di uscire di casa la sera stessa lei sentì urla nei boschi vicino casa ( abitava in campagna)… ora io e lei conviviamo, io al tempo ero pieno di energie e ho cercato tirarla fuori da quella cappa di nero, ha smesso di fumare e ha conosciuto un po di serenità, molti dei suoi mali sono passati, nel frattempo ho perso la mia positività sono ingrassato sono diventato apatico, lei si è di nuovo incupita e si è concentrata sull’apertura di una nuova attività, da li a poco è diventata freddissima con me sembrava provasse rabbia, e ha cominciato a sentirsi con un altro, una volta beccata è tornata in se e ora sembra rinata, dice che non sacosa le sia successo, che provava odio per me… ma ieri sera ha avuto un altro attacco d’ira a caso… per fortuna non ha piu ne sogni strani ne incubi, ma sembra che parte dei problemi passati stiano riaffiorando… purtroppo non so più fin dove si parla di autosuggestione e dove si parla di stress da lavoro… o dove si parla di altro… ma una cosa sono sicuro, per quanto siamo inseparabili le cose ci continuano ad andare male, escono soldi per tutto che non va, e la sua attività non va, come pure il mio lavoro, sento che l’energia da me recuperata ultimamente si stia affievolendo di nuovo….

  11. io anche mi sono convinto di avere una maledizione sulla sfera lavorativa, ho 53 anni, e nonostante abbia avuto, ed ho molta voglia di fare,e molta abilita, il mondo del lavoro è stato ed è tutt’ora un inferno, sia che abbia provato in proprio, sia come dipendente, ogni volta che intraprendo una nuova iniziativa o lavoro dipendente ,per primi tre mesi mesi , massimo sei, tutto va per il verso giusto, poi, per un verso o per un altro, succede l’irreparabile, cominciano contrasti per futili motivi con colleghi, o con il datore, e i rapporti si inclinano. molte volte mi sono messo di punta , cercando ogni verso per non far accadere nulla , ed evitare ogni situazione compromettente ,anche sul nascere, ma è una cosa molto forte, sono anni, ormai tanti ,e non riesco a spezzare questa cosa misteriosa, molte volte ho pensato che forse era una mia fissazione,e pensando in positivo mi imbattevo in cose nuove con entusiasmo ed euforia, ma il verso , è sempre lo stesso. eppure mi sono rivolto a qualche cartomante, dove mi hanno sempre detto che i nel lavoro hoo ottime prospettive, ma poi non quagliano, come è possibile?

  12. Anche io sono vittima di un malefico e ho un blocco su di me. Mi va sempre male ultimamente non riesco a trovare il lavoro e se le opportunità mi si offre si allontana da me in fretta non so perché ho problemi economici molto forti .non so più cosa fare

  13. Salve a tutti, da quasi 2 anni io e il mio compagno abbiamo problemi seri di salute dovuti al malocchio, sappiamo con certezza da dove arriva tanto odio ma non riusciamo a venirne fuori. Cosa ci potete consigliare ? siamo esausti, ho letto di un talismano puo’ essere utile ? il prete ci ha benedetto, una Signora ci ha segnati, non sappiamo piu’ cosa fare prima di morire…..grazie per un buon consiglio, Lynn

  14. Ciao mi chiamo Marina quando avevo27 anni con amiche per pura curiosità abbiamo provato la classica tavola ouija dopo aver preso tanta paura ho smesso nel frattempo per problemi sono entrata in una struttura protetta con mio figlio di3 anni allora in questa struttura c’era una ragazza che conoscevo , poco dopo il padre muore e per me era arrivato il momento di trovarmi casa chissà come mai sono andata ad abitare proprio dove aveva vissuto questo signore e qui iniziano i guai con il mio compagno va male mio figlio ha paura a stare in camera sua l’inquilino sopra di me si ammala di cancro io anche scopro il cancro un condomino si è separatoi e la proprietaria del immobile pure si ammala un giorno ero a letto di mio figlio e ho visto tirarmi via le coperte o mi sentivo chiamareabbiamo traslocato ma ho scoperto che il mio ex marito ha un cancro inoperabile mio padre e morto due mie vicine hanno scoperto il cancro in questa casa io non sento nulla ma mia figlia ha paura è mio figlio dente qualcuno che posso fare ho chiesto di farmi benedire casa il prete è rimasto sulla soglia non è voluto entrare e benedire casa

  15. Ciao mi chiamo francesca io e il mio compagno nutriamo un sentimento molto forte ma di bei momenti fra di noi ben pochi. ..continuiamo a litigare anche per cose banali…mi insulta a dismisura anche senza motivo…mi ha presa a calci e pugni spuntando mi addosso e rifiutandosi di aiutarmi…è vero della ex si è ravvicinata più volte. …mi ha tradita continua a mentire….sono convinta del suo amore ma c’è qualcosa che ci separa e certe sue reazioni senza motivo sono inspiegabili .ho fortissimi mal di testa che resistono agli antidolorifici che persistono per parecchi giorni e fortissime fitte alla testa improvvise e succede spesso proprio mentre facciamo l’amore …sto malissimo….

    1. Andate da un esorcista non vi rivolgete a maghi o Vegenei. .. solo il rosario e un prete esorcista può salvarvi…se l amore è forte continuate a combattere il male altrimenti lasciate stare lasciatevi e finisce tutto ma la preghiera la benedizione della casa la confessione e l avvicinarsi alla chiesa con il cuore è l unica cosa che vi salva. Per esperienza .se non riuscite a trovare un prete non vi fermate nella ricerca è il male che vi tiene lontano da questo sono le difficoltà che vi fa trovare… pregate il rosario tutti i giorni con il cuore e non con dovere se vi riesce difficile concentrati con l immagine della Madonna e non scoraggiatevi. .. tanto più andrete nello sconforto tanto più farete il gioco del male… se la persona che amate è scontrosa cercate di essere paziente e compiere gesti d amore (se ad esempio vi blocca le mani con forza reagito con una carezza)attente agli impedimenti siate più forti di loro anche l andare in chiesa. Più trascurate peggio è!

  16. Ciao mi chiamo Isabella anche io credo di essere vittima di un malocchio spesso mi sento stanca sono dimagrita tanto si io sono sempre stata di costituzione magra ma ultimamente sono più magra sono sempre nervosa non riesco a trovare un attimo di pace e serenità come posso fare ne ho d avvero bisogno così mi sento male

  17. Io sono sicura di essere vittima di un maleficio da parte di alcune vicine invidione e cattive,ma non so come liberarmene non pensavo fosse cosi difficile trovare un prete disposto ad aiutarmi:(

      1. So dove trovarne uno ho il numero dell’abbazia dove si trova . ma ho paura a chiamare cosa devo dire? E se mi prende per pazza?

  18. Eccomi!
    Conosco bene il sito che hai linkato alla fine, l’ho visitato quache mese fa e ne sono rimasto quasi shockato. Io non credo molto a queste cose… nel senso che forse non credo possano funzionare. O forse, per dirla ancora meglio, credo che noi -con la nostra volontà- possiamo essere più forti di tali malefici, e di conseguenza vincerli. Mi piace pensare ciò, anche se l’idea di qualcuno che possa volermi male e arrivi a fare queste cose assurde mi mette un filo di ansia.
    Dicci come ripararsi a priori da tali persone, anzi dicci come fare a rispedire loro il maleficio: sarebbe bello vederle distrutte è___é
    Ahahah 🙂

    P.s. ho visto che sei passata da me e da Entrances to Hell: torna anche domenica sul Moz O’ Clock, che ho creato un esperimento video sui sogni e non solo^^

    Moz-

    1. Purtroppo a volte la volontà nn basta x sconfiggere certe cose, o almeno da soli nn è possibile… ma nei post successivi spiegherò il tutto in modo da dare un aiuto concreto… come scrivevo a Nick, conosco bene l’argomento purtroppo… ma è possibile uscirne anche se non da soli… nn vedo l’ora di leggere il tuo esperimento! *_*

  19. Ad una antenata di mia moglie capitò di ricevere una fattura, venne fuori che a causargliela fu una amica di famiglia nonché vicina di casa apparentemente amorevole.

    1. Purtroppo io son stata toccata molto più da vicino… mi nonno di vittima di un malocchio e ci volle molto tempo prima di uscirne… era stata la sua vicina di casa a farglielo xk era invidiosa…

      1. ciao ci siete ancora? perchè sono passati due anni quasi dall’ultimo post
        …comunque soffro di questi sintomi da anni, io e la mia famiglia
        non abbiamo mai pensato ad esorcismi e simili
        umilmente prima di disturbare un prete vorrei approfondire l’argomento
        potreste consigliarmi qls da leggere?
        Grazie in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: A questo blog non piace il copia-incolla!