L’Apocalisse è vicina?

4 Risposte

  1. gianni tirelli ha detto:

    http://www.amazon.it/gp/product/B00PEWC5O8…

    Presto, i costi dell’energia prodotta e relativi rincari sulle bollette, saranno talmente esorbitanti e insostenibili, da rendere improponibile qualsiasi altra condizione, offerta e opzione, al punto che saremo costretti a limitare al massimo i consumi, in una sorta di volontario BLACKOUT che finalmente ci costringerà (volenti o nolenti) a rivedere, riscoprire e recuperare le ragioni di uno stile di vita che un tempo limitava l’utilizzo energetico all’essenziale, in una condizione di sobrietà e dignitosa autonomia.

  2. B1oniK ha detto:

    La parte di niburu mi ha fatto pisciare sotto dalle risate :”))).
    Guarda…se noi avessimo vicino una nana bruna (residuo iperdenso di una stella sulla via per diventare una nana nera),l ebola,i terremoti e tutte le altre cose sarebbero proprio gli ultime cose su cui preoccuparsi…ti spiego: mettiamo il caso che niburu esista sotto forma di nana bruna e si stia avvicinando al perielio…molto bene…essendo un oggetto di diametro inferiore ma con massa uguale o superiore al sole,avrebbe una interazione gravitazionale estrema…mettiamo che si avvicina al sistema solare,OK? I pianeti inizierebbero ad avere le orbite diaturbate,il sole stesso oscillerebbe…man mano che si avvicina,le orbite dei pianeti sarebbero sempre più disturbate per via dell effetto gravitazionale…sarebbe una catastrofe pazzesca…Giove verrebbe catapultato fuori dal sistema solare…venere colliderebbe con la terra…Marte finirebbe nel sole…ecc ecc…ma non dimentichiamoci che lo spazio non nasconde nulla….con un semplice telescopio sarebbe ormai ben visibile il pianeta/nana bruna (che non può essere entrambi). Spero di esser stato chiaro…ho sintetizzato di molto perche spiegare tutto sarebbe stato mooooolto lunga :))

    • Donata Ginevra ha detto:

      beh la parte di Nibiru non l’ho scritta io ma ho riportato solo una citazione presa dalla rete..credo si sia capito che nemmeno io credo alla fine del mondo, m limito solo a riportare teorie pro e contro qst argomento…Nibiru è solo un’invenzione, così come la cometa Ison che stando alle “profezie” avrebbe dovuto colpire la terra provocando la fine del genere umano…che fine ha fatto Ison? sciolta dal Sole.
      Non è un pianeta nè tanto meno un asteroide che provocherà la nostra fine, ma un insieme di molti fattori…malattie (tipo Ebola), guerre, carestie…forse causate da quell’innalzamento della temperatura di cui si parla in questi giorni. La teoria del pianeta X…è appunto solo una teoria.

  3. Nick Parisi ha detto:

    Ciao. Sono lieto di essere tornato dalle vacanze e di riprendere a leggerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons