App spia a confronto: Mspy contro SpyBubble

Le industrie che progettano software di sorveglianza stanno diventando sempre più grandi popolari poiché la supervisione è una delle cose essenziali per mantenere un business senza intoppi. Utilizzando quindi i software con programmi per spiare cellulari è possibile controllare tutti questi dispositivi sia basati sul sistema operativo Android che su uno iOS.

La cosa più importante è che queste app spia funziona a livello globale e aiutano quindi a spiare i telefoni cellulari da qualsiasi parte del mondo oltre che controllarli da remoto.

Quando si tratta si tratta di scegliere un software spia per telefonia mobile, bisogna sapere qualè il migliore e cosa offre in termini di funzionalità ed affidabilità. A tale proposito, di seguito troverai un testa a testa tra l’app mSpy e Spy Bubble rispettivamente la migliore in assoluto e quella con l’ottimo rapporto qualità /prezzo.

Per approfondimenti in merito alle app spia, il consiglio è di visitare e leggere altri interessanti articoli nel blog: https://iphonespia.it/

Mspy: l’app spia per eccellenza

MSpy è un software ampiamente utilizzato ed è la principale applicazione con programma per spiare i telefoni cellulari come gli smartphone e che permette di monitorare i messaggi di testo, le chiamate, la posizione GPS corrente, Snapchat, WhatsApp e tanto altro ancora.

L’app spia in oggetto è molto utile per il controllo parentale; infatti, mSpy per Android ti dà l’opportunità di leggere a fondo la cronologia delle chiamate dei tuoi figli solo su un telefono cellulare. 

Inoltre ti sarà possibile ottenere i dettagli dei contatti, conoscerne l’ora esatta, le date e gli intervalli di chiamata in un attimo e nel tuo personale pannello di controllo.

Il programma per spiare i cellulari proposto da mSpy è compatibile con i dispositivi Android 4+ (alcune funzionalità richiedono il root di un dispositivo Android), IOS (alcune funzionalità richiedono il jailbreak del dispositivo Apple). MAC OS e Windows.

Le caratteristiche principali dell’app mSpy

  • Tracciamento di SMS

  • Tracciamento di WhatsApp

  • Tracciamento Android

  • Tracciamento di Snapchat

  • Tracciamento iPhone

  • Tracciamento di Telegram

  • No jailbreak

  • Tracking di Tinder

  • Tracciamento di Facebook

  • Tracciamento di Hangout

  • Tracciamento Viber

  • Monitoraggio del cellulare

  • Tracciamento di Skype

  • Controllo parentale

  • Blocco delle chiamate

  • Localizzazione GPS

SpyBubble: l’app spia essenziale ed economica

SpyBubble è una valida applicazione spia che ti offre l’opportunità di spiare un telefono cellulare a distanza rilevandone l’essenziale e con una spesa minima. L’app spia in oggetto, infatti, dal punto di vista della funzionalità non ha nulla da rimproverarsi in riferimento a quella dell’app mSpy, anche se quest’ultima è decisamente più potente e con molte funzioni aggiuntive di alto livello.

Il software di SpyBubble è tuttavia in grado di garantire il top dei servizi e con un ottimo rapporto qualità/prezzo che si rivela decisivo ai fini del giudizio lusinghiero che gli viene dato.

Se dunque ti sei preoccupato spesso per il tuo partner temendo che ti tradisce, oppure pensi che tuo figlio stia abusando di Internet o abbia dei cambiamenti di tipo comportamentali, scegliere quest’app spia  potrebbe essere l’opzione giusta specie se il tuo budget è limitato.

Una volta rilevata l’effettiva utilità del programma per spiare un cellulare, potrai magari orientarti su qualcosa di più potente quindi su mSpy specie se le tue esigenze diventeranno più grandi!

Le caratteristiche principali dell’app SpyBubble

Monitoraggio chiamate 

Monitoraggio messaggi istantanei 

Precauzioni sulle azioni vietate 

Monitoraggio dei siti Web 

Conclusioni

Quando si parla di programmi per spiare i cellulari è importante sapere che la loro progettazione e il conseguente utilizzo sono subordinati ad un USO LEGALE. Si tratta, infatti, di software di monitoraggio di sicurezza dispositivi Android e iOS che possono essere utilizzati solo per determinati scopi.

Tra questi troviamo il controllo parentale sui figli, quello dei datori di lavoro che intendono monitorare i dispositivi che appartengono a loro e che vengono dati in dotazione ai dipendenti, o in qualsiasi altro caso in cui c’è il consenso della persona da monitorare. Ogni altro uso per la giurisdizione italiana è definito illegale e quindi rappresenta un reato perseguibile penalmente.

Premesso ciò se cerchi un’app spia di gran livello, allora mSpy è quella che fa per te. Viceversa, se te ne serve una con l’essenziale dal punto di vista delle funzionalità e nel contempo economica, Spy Bubble è quella giusta poiché è un’applicazione per spiare i cellulari che possiamo definire senza infamia e senza lode!



Ti potrebbero interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.