Quando canta la capinera…

11 Risposte

  1. Elena ha detto:

    Oggi ho sentito sbattere qualcosa sulla vetrata della porta della veranda. Ho visto un passerotto caduto che cercava di alzarsi ma dopo pochi minuti lho trovato morto con le zampe in su.

  2. Jasper ha detto:

    wow quante cose nuove ho imparato oggi con il tuo bel post..

    una cosa solo conoscevo quella della gallina.. e devo dire che è vera.. ma non solo segnala la presenza della Morte nella via.. ma canta anche di notte, quando qualcosa dall’altra parte tende a venire dalla nostra..

    Complimenti davvero ancora

    **

  3. Nick Parisi. ha detto:

    Bellissimo articolo, mi è piaciuto molto!

  4. Roberto Paglia ha detto:

    Splendido articolo, complimenti!

  5. angie ha detto:

    Cara amica mia, spero che sarai con me, leggi il mio ultimo articolo, spero che ti interessi un pochino in qualche modo, se non per scrivere il finale per far parte del comitato….il tuo articolo è veramente imponente e bellissimo..
    Ciao Angie

  6. Ellah K.Drake ha detto:

    Ho tre gatti in casa, uno è nero è bellissimo, e altri 15 in una colonia che accudisco, di gatti me ne intendo… se andassimo indietro nel tempo e pensassimo a come gli Egiziani li veneravano, essendo per loro i guardiani del regno dei morti, allora da lì… si può comprendere quanto una credenza venga successivamente distorta a proprio beneficio (vedi l’Inquisizione e la caccia alle streghe) e faccia effettivamente le sue ignare vittime, le superstizioni sono così ^_^

    • Donata Ginevra ha detto:

      wow!! ti piacicono i gatti vedo! beh meglio così, sono animali splendidi davvero, e le superstizioni, purtroppo, le più odiose, sono dure a morire 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons