Qualcuno mi ama!

10 Risposte

  1. Federica Pavona ha detto:

    è stato un piacere ^^!!!

  2. metiu (casalingo disperato) ha detto:

    anche i fantasmi leggono glamour: questa sì che una notizia 😉
    complimenti per il premio!

    • Donata Ginevra ha detto:

      ehehehe grazie Metiu! eh sì anche i fantasmi leggono Glamour…o almeno quando “fantasma2000” non esce 🙂

  3. TheObsidianMirror ha detto:

    Che gentile, grazie! Non sarà facile ma proverò a rispondere. E ho già in mente un paio di energumeni a cui farà senz’altro piacere rispondere alla domanda sul makeup e sulle scarpe…

  4. gattonero ha detto:

    Con riferimento alla descrizione di te stessa per quello che riguarda il carattere, qui si scopre che i fantasmi (o le fantasme?) in fondo sono esseri umani, non, come di solito si pensa, personaggi eterei, immuni dalle ‘debolezze’ dell’umane genti.
    Quindi al lenzuolo bianco potrò applicare tranquillamente delle pezze, qua e là, con tutti i colori dell’arcobaleno; con la fortuna sfacciata che dagli arcobaleni è escluso il nero, che, in questo particolare momento, ma anche sempre, sarebbe un non-colore che macchierebbe indelebilmente il candore del mitico lenzuolo bianco.
    Ciao, complimentissimi per il premio, che sia un ulteriore sprone a sempre migliorare (pur se i margini di miglioramento sono ormai ridotti al lumicino; come dire: meglio di così… poco si puote).

  5. Cervello Bacato ha detto:

    Cioè, troppo contento:) Ma graziee:) Mi metterò senz’altro a rispondere 😉 Comunque penso che la domanda più ardua sarà la terza xD Il mio prodotto Make Up preferito!? Ahahahah 😀 Potrei rubarti il burrocacao xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons