L’ora x è giunta.  

Pensierospensierato chiude…per un po’.

Anno bisesto, anno funesto, si dice, e difatti pure per me qualche nube funesta si è avvicinata. Immaginate il cielo azzurro di primavera, sole e vento, nessuna nuvola all’orizzonte, tutto bello che sembra perfino impossibile, e poi ecco che arrivano veloci grosse nuvole scure, piene di pioggia e pronte a scatenare una tempesta perfetta.

Così sta succedendo a me, andava tutto bene e poi all’improvviso Giove pluvio ha ben deciso di scatenare la sua bella tempesta su di me…e così io stacco un po’, per vari motivi che non sto qua a dire…
Anche questa volta, niente pubblicazione automatica, non avrebbe senso scrivere senza potermi confrontare con i commenti dei miei lettori, rimandiamo lo “scambio” al mio ritorno, quando avverrà.

Intanto ci saranno i blog dei miei amici che vi terranno compagnia… Angie e la sua filosofia aliena, sempre curiosa e interessantissima, Giuseppe e i suoi misteri, Max e le sue perle, Andrea che vi darà una visione di Roma diversissima da quella delle guide turistiche, Nick con le sue interviste che sono vere e proprie gocce di novità, Edu e i suoi dossier strepitosi, il redivivo Eddy “Maz”, tornato dal mondo di pannolini&latte per nuove perle cinematografiche, Occhiosulleespressioni con la sua scelta di film di nicchia davvero curiosi, la mia gemellina Ndina che con i suoi sogni vi farà sognare (o impazzire dalla paura), Ferruccio, Ariano e Tim con i loro blog letterari, Sibilla con i suoi racconti curiosi e bellissimi, Mirial e la sua magia, senza scordarvi di ridere con le avventure del Conte di Montenegro, del Granduca di Moletania, di Squilibrato, del Casalingo disperato Metiu e del simpatico gattonero…e ovviamente, senza dimenticare le avventure porno-romantiche-demenziali del caro amico puglioferraresepadovanbostoniano Mathias che è ora che la smetta di girare il mondo o mi toccherà aggiungere un nome a ogni sua destinazione!

Vi consiglio ovviamente anche tutti gli altri blog che stanno nel mio blogroll, ma questi che ho nominato sono quelli ai quali mi sento maggiormente legata! Un abbraccio a tutti, e ci sentiremo, non so quando, ma ci sentiremo!



Potrebbero interessarti anche...

60 thoughts on “Blog in stand-by

    1. SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Mi hai sentito lggiù sì? Mo passo a leggerti, mi vengono già i penotti…………………..

  1. Mi dispiace per questo tuo momento no, ma spero vivamente che sia solo una pausa e che il sole torni a splendere limpido nella tua vita…. Noi ti aspettiamo, non ci abbandonare !!! Un abbraccio…

    1. Non v’ho abbandonato, visto? Sn già tornata! tutto ok, diciamo che una decina di giorni di pausetta mi servivano!

  2. Ecchisimuove!
    Lascia le lenzuola vicino all’entrata, così quando torni le trovi lavate stirate e profumate.
    Un abbraccio, senza unghie, e fai le cose per bene…

    1. Rieccomi gattonero! Lasciato le lenzuola vicino all’entrata, ma le ho trovare tutte distrutte e graffiate,,, hai idea del perchè? ;P

  3. Dolcissima amica mia, il sole tornerà a splendere molto di più…ti voglio qui velocemente, mi mancherai troppo…
    Ci sentiamo Lady…
    Un immenso abbraccio
    Angie

  4. Ciao LadyGhost, scopro il tuo fascinoso blog proprio nella tua ora x di stand-by, mi rattrista questa coincidenza ma la userò per leggermi tutti i tuoi post precedenti, così quando torni sarò al passo! Mi raccomando torna presto e vittoriosa!

    1. se devo essere sincero anche io la preferisco viva, e più che come ectoplasma, tornerebbe conoscendola sotto forma di ECTOPLASMON. E da una che si mangia i Fruttolo a merenda ce lo si può aspettare! 😛

    2. 🙁 me infelice…essì io mangio anche i Fruttolo, e con questo? Ocio Thias che se dico cosa fai tu di solito………..apriti cielo! Ma non dovresti lavorare tu a quest’ora? Che ci fai sempre connesso?

    3. Hahahah!
      Ledyna..oddio..mangi Fruttolo a merenda?
      SE TI PIACE LA FRUTTA?
      MANGIATELA TUUUUUTTA 😛

    4. Uffy 🙁 essì mi mangio il Fruttolo perchè è buonissimo! e insomma pure una LadyGhost c’è le sue manie no? E in quanto a manie, caro Mathias, vogliamo svelare a blogspot la tua mania?? Lo dico io o lo dici tu?

    5. Che mania ho? che vado a letto nudo e con i calzini del Milan? O che mangio le Smarties a colazione nel latte? Ahh ok ok, ho capito! Ho una tua foto nel portafogli e dico a tutti che saresti stata un’ottima moglie ma hai preferito andar suora! :pPpPP

    6. Neanche una delle tre…ho i penotti a pensare a cosa scriverai sul blog durante la mia assenza…dovrò chiudere per sempre quando torno altro che…

      Intendevo: che sei così pischello che…no dai non lo dico, è troppo imbarazzante….però mi fai morire dal ridere davvero!

    7. uaz uaz uaz..trema trema, ti sistemo io! Passo e chiudo e metti la sveglia mia bella padovana che sai che t’attende! 😉 ciao cara, stammi bene che saremo vicini molto presto!

  5. Guarda che leggere le tue storie di fantasmi comincia ad appassionarmi tantissimo.
    Spero torni presto il sereno, intanto tanti baci 🙂

    1. Grazie Grace, tranqui torno presto, più presto che posso ma non dipende da me stavolta…e se non dovessi tornare “viva” tornerò sotto forma d’ectoplasma, così avrò qualcosa di cui parlare….in prima persona!

  6. Mi dispiace che non ci sarai per un po’.. ti auguro che nella tua vita ritorni presto a splendere il sole.
    Grazie anche per avermi menzionata. L’ho apprezzato tantissimo.
    A presto…Sibilla

    1. Grazie Sibilla, tranquilla non sto trapassando, anche se a qualcuno forse farebbe immenso piacere, ma purtroppo dall’altra parte non hanno nessuna voglia di avere una rompiballe come me…t’immagini le domende che farei alle povere anime?! No no, sto di quai ancora per un po’! 😉

  7. Ho come la strana sensazione che ci sia qualcosa che mi sfugga, cara la mia farfalla.
    E adesso io cosa dovrei fare ? Di cambiare nome alla moglie di Alfione non ci penso proprio e perciò ti posso chiedere soltanto di tornare non appena potrai.
    Non ti invio nessun abbraccio, perchè lo voglio tenere per la prossima volta.

    Franz

    1. NO no, non cambiar nome alla farfalla di Alfione che poi quello s’incacchia e ti distrugge Moletania! Torno appena posso, devo solo corazzare un pochino le ali e lucidare le antenne e poi sono pronta a volare di nuovo! Io invece l’abbraccio svolazzante te lo invio 😉

    1. Thia stai tranquillo che non sto per morire dai su!!! Con quei pettorali che ti ritrovi non dirmi che frigni…e se tutto va come deve andare, a costo di bermi una bottiglietta di Lexotan, ma un volo di 15 ore fin Boston forse, e ripeto forse, me lo faccio! Ma tu intanto stai tranquillo ok? Azzarola ho bisogno di te allegro, non frignante e col naso moccicoso!!!Dai su!! Eccheccavolo, devo tirarti su io il morale?!?!? Ahhh puglioferraresepadovanbostoniano che non sei altro! Tvttttb

    2. sì ma scusa a me girano le cosidette perchè vorrei esser LA e invece sto QUA con un tempo di merda che più di merda di così devono inventarlo, e fa freddo! Ci sono 5 gradi! e per stanotte prevedono neve, cazzo di città sono capitato io che amo il sole e il mare e le palme…Miami dovevo andare altro che Boston! A te piacerebbe bastarda che ami il ghiaccio! E io sul ghiaccio c’ho rimesso la chiappa sinistra e i pantaloni nuovi! Sì se tu prendi l’aereo e vieni fin qua giuro ti sposo!

  8. mi associo a melinda: siamo qui ad attenderti.
    grazie per la stima che è reciproca, come sai.
    un abbraccio grande
    matteo

    1. Grazie infinite Matteo,ricambio l’abbraccio…evanescente com’è nel mio stile XD

      Uhm…da dove vengono questi segni di morsi?!? NN SI MORDONO I FANTASMIIIIIIIIIIIIIIIIII!

  9. opperbacco! cosa potrebbe fermare la signora dei fantasmi? deve essere proprio una roba spettacolosa! abbiamo tutti un blues da piangere, come dice la canzone, e spero solo che la tua non faccia molto male e troppo danno. grazie per avermi messo tra i tuoi preferiti e… la mia mail ce l’hai!

    1. Grazie Tim, l’unica cosa che non può formarmi è la Morte…..ché già sono morta ghghghghg! Umorismo gothico osceno, porta pazienza è venerdì pure per me…mail per te!

    1. Beh zietto number2, gli amici ci sono sempre e cmq, no? E anche se mi fai i dispetti e se sei stato cattivello con me (da ZERO a CENTO direi MILLE!) sei sempre il mio zietto numero2! Io attendo, sai che mi piacicono le sorprese!

    1. Grazie Ndina, grazie infinite! Un bacione e tranqui che ci vuole ben altro per mettermi fuori combattimento! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: A questo blog non piace il copia-incolla!