Polverizzare un record

7 Risposte

  1. Mathias ha detto:

    Beh in effetti è un casino con questo disqus, una volta su due non funziona, dovresti cambiare modo per commentare, tipo qualcosa per unire commenti di google+, facebuc, twitter e altre cose.

  2. The Obsidian Mirror ha detto:

    Fai bene a essere felice! E qualche autocelebrazione non ci sta male in casi come questo. Cavolo. Davvero un successone! Complimenti! Risultato meritatissimo… è proprio un grande blog il tuo.

    • Grazie infinite! Sono meravigliata cmq, perchè davvero non mi aspettavo un risultato dle genere soprattutto in questo periodo…beh è uno spunto per migliorarmi e far sempre di più, vorrei arrivare a 10mila visite al giorno…chissà, forse resta un sogno, ma io ce la metto tutta per farlo venir realtà!

      • The Obsidian Mirror ha detto:

        Quello che mi meraviglia è il numero di commenti che mi sembra si sia in generale ridotto drasticamente. Va bene che è Natale, ma possibile che i tuoi post raccolgano così pochi commenti rispetto a prima? I casi sono due: o le statistiche sono farlocche oppure Disqus è in qualche modo un ostacolo.

        • beh sarà che anche io commento poco rispetto a prima, per cui se non commenti altrove spesso non ricevi nemmeno commenti di risposta, e poi molto spesso chi entra non commenta affatto, legge e se ne va, lasciando magari un like su facebook…poi dalle statistiche ho visto un sacco di accessi dall’estero, per cui forse anche questo vuol dire. E infine, cosa non meno importante, disqus in effetti qualche problema lo dà, vedremo di risolvere anche quello 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons