I Tarocchi: Arcani Minori e Arcani Maggiori

12 Risposte

  1. Veronica ha detto:

    Mi unisco anche io ai complimenti, questo post su gli arcani maggiori e minori dei tarocchi è davvero ben scritto, completo e ricco di informazioni.

  2. Melissa ha detto:

    Veramente un bel post sui tarocchi, complimenti donata!

  3. Mathias ha detto:

    “bravissima tesoro mio ^^” O_O ovviamente, quel TESORO è pronunciato in Gollom’s way, del tipo tesssssssssoooorooooo con annessi sputacchi di saliva, vero? no perchè chiamare Ginger tesoro è davvero da pazzi folgorati. Anyway.

    Mia cara Ginger, lasciai Boston e approdai in terra francofona..con donna al seguito. Lasciai tornado e tempeste e trovai inondazioni e acqua ovunque. Ma che sta succedendo al Vecchio Continente?

    Bei post questi tuoi sui Tarocchi devo recuperare…un po’ alla volta leggo e commento tutto…bezos!

  4. Marco Focaccia ha detto:

    interessante davvero ^^

    come sempre mi stupisci con questi post bellissimi… la cosa che mi sorprende è che hai nominato un personaggio su cui sto preparando un nuovo post… come sempre mi leggi nel pensiero ghghgh^^

    bravissima tesoro mio ^^

  5. Ellah K.Drake ha detto:

    Sempre più interessante, Donata, non entro in merito del tema perché non conosco a fondo i risvolti, conosco però la tavola di Ermete Trismegisto, la lessi per la prima volta in un interessantissimo saggio di psicologia esoterica di Dethlefsen, e mi rimase impresso come la spiegò…

    • Donata Ginevra ha detto:

      grazie 🙂 in effetti la Tavola è un argomento interessante, credo che qualcuno dedicherà un post ad essa, prossimamente….. vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons