Ogni tanto qualche nota positiva è bene che arrivi…
Questo post verrà pubblicato in automatico oggi 11/11/11 alle 11:11, tanto per sfidare il mito cabbalistico e tutto quanto si è detto riguardo questa data un po’ particolare.

Di solito non faccio mai la pubblicazione automatica dei post, ma oggi, nell’orario in cui il post verrà inserito nel blog, sarò sicuramente fisicamente lontana dal blog, e probabilmente anche spiritualmente, per diversi motivi che non sto qua a dire…

 Per cui, nel caso in cui molto probabilmente questo giorno dovesse avviarsi a essere ricordato come il più sfi***duciato che abbia vissuto da parecchio tempo a questa parte, ci sono almeno due note positive che voglio condividere.

La prima è che per tutta la giornata di ieri Paperblog ha inserito in prima pagina il mio articolo sull’11/11/11, dopo averlo selezionato come “scelto per voi da Paperblog”…
è una cosa già successa per altri articoli, ma fa sempre molto piacere…
Significa che le cose che scrivono piacciono, vengono lette e apprezzate, e in fondo oggi sono a quota 30900 visite…in 7 mesi non è cosa da poco, immagino…
è una scommessa che sto vincendo, nonostante wikio questo mese mi abbia fatto piombare in basso nelle classifiche, ma non si può aver sempre tutto, no?

La seconda cosa che mi riempie di gioia è che sempre Paperblog ha deciso di insignirmi dell’importante onorificenza di….


rullo di tamburi…

AUTORE DEL GIORNO!
Sono proprio contenta!! e un grazie particolare va a tutti quelli che finora mi hanno sempre letta, commentata, seguita…e non aggiungo altro che oggi non ho voglia di commuovermi!!!
Print Friendly, PDF & Email
13 pensiero su “And the winner is….”
  1. Nulla di strano..sei davvero bravissima,mi hai stregato. (Il tuo blog, of course) … e il naso crebbe a dismisura fino a bucare lo schermo 😉

  2. Non c’ho mai capito molto sugli aggregatori, ma su queste scelte si vede che ci prendono. 😉
    Wikio funziona, come sappiamo, principalmente per fattori “tecnici” al di là della qualità dei contenuti, quindi no problema.
    Bella l’immagine dell’autore del giorno, mi piace il contrasto del ringhioso con lo spensierato! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: A questo blog non piace il copia-incolla!