03_Trentino_Altopiano_di_Piné_Valle_di_Cembra_Fornace_Civezzano_Castello_di_SegonzanoEbbene si ogni tanto pure io vado in vacanza! Oggi ultimo post prima delle sacrosante ferie…e sarà una sosta parecchio lunga…riapriremo il 25 agosto e non ci sarà alcun post con pubblicazione automatica…

Ho in mente qualcosa per fine agosto, un progetto al quale penserò in questi giorni di pausa…

 

Intanto, vi segnalo che ho partecipato a un concorsino letterario assieme a una mia amica per la parte fotografica. Il concorso, edito da Wasterpiece, si è concluso ieri con la pubblicazione nel sito di tutti gli articoli che partecipano, ma c’è tempo fino al 18 agosto per votare l’articolo che potrebbe vincere alla fine questo contest, legato ai dieci luoghi più spaventosi al mondo….

E ovviamente anche io ho partecipato, scrivendo sul sanatorio abbandonato di Montecatone, e ho partecipato grazie alle preziose foto della mia amica Erika, che me ne ha inviate di davvero splendide.

Pertanto vi invito a leggere l’articolo a questo link e possibilmente a votarlo!

Grazie di cuore, buone ferie a tutti voi e.,, a risentirci con nuove storie, nuove interviste e nuove indagini che si preannunciano già molto interessanti….in programma infatti ci sarà il racconto di quel che avviene in una certa chiesa una volta al mese, quando molte persone giungono da ogni parte d’Italia per incontrare una persona molto particolare…qualcuno che di “oscuro” se ne intende parecchio…

Print Friendly, PDF & Email
2 pensiero su “Chiuso per ferie!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: A questo blog non piace il copia-incolla!