Come segnalare a Facebook la violazione del Copyright

6 Risposte

  1. vera ha detto:

    sono contenta che tu abbia risolto, io fino ad ora con facebook non ho ottenuto nulla
    vera santoro

  2. Angie ha detto:

    O ci sono o ci fanno, in effetti non comprendo questa insistenza a copiare, se qualcosa ti piace, metti un link e sei a posto, farlo passare per suo è davvero una bella sfacciataggine, e fuorilegge.
    Il link o la fonte è d’obbligo, generalmente per i video chiedo se posso pubblicarli sul mio blog e non mi hanno mai detto di no, ma se mi chiedessero di rimuoverli lo farei immediatamente e con tante scuse da parte mia. Mi dispiace molto per questa linea dura che sei costretta ad intraprendere, non è mai piacevole e simpatica. Sarebbe così semplice in fondo pubblicizzarsi a vicenda in modo corretto e simpatico visto che ci sono tutte le possibilità.
    Spero che una volta per tutte tu possa risolvere …
    Un caro saluto

    • Donata Ginevra ha detto:

      ho risolto cara Angie, mettendo un plugin che disabilita il tasto destro del mouse e ogni tentativo di copia…un po’ mi spiace, ma quando si ha a che fare con certa gente, non si sa mai come comportarsi!

  3. Nick Parisi ha detto:

    Non ho parole…se la sarebbero potuta cavare in maniera più signorile citando i link, la provenienza, l’autore (in questo caso tu) e la cosa non sarebbe nemmeno nata, anzi magari vi sareste potuti fare pubblicità a vicenda.
    Però così invece …..bah! Non ho parole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons