Blogger to Worpress: redirect 301 permanente

7 Risposte

  1. Giovanni ha detto:

    Scusami, ma non mi è chiaro dove incollare il codice…..
    mi potretsi dire precisamente dove, in quale parte del codice html?….
    perchè seguendo la guida proposta dallo stesso plugin mi da un errore xml….

  2. Caterina ha detto:

    mi hai convinta mi memorizzo bene i tuoi post , spero di riuscire a fare tutto bene, una cosa sai per caso per il template dove posso trovarne uno simile a quello che ho ora , i miei lettori apprezzano la disposizione delle ricette ecc… ne avevo provati altri ma calavano le visite!

    • Donata Ginevra ha detto:

      guarda, temi ce ne sono a migliaia, ma sono tutti modificabili a seconda delle tue esigenze. Io ti consiglierei intanto un layout responsive, che si adatti a ogni tipo di supporto di visualizzazione, e poi puoi scegliere ciò che vuoi. WordPress non ha limiti! guardando il tuo sito (complimenti a proposito!) io ti direi che potresti provare con sunspot oppure fifteen.

    • Donata Ginevra ha detto:

      tra l’altro ho visto che tu già usi un tema di wordpress ottimizzato per blogger, si chiama JUNKIE…non so se sia (ancora) a pagamento, però puoi trovarne davvero centinaia di simili 🙂

  3. Caterina ha detto:

    ti ringrazio per le spiegazioni semplicissime cha hai dato , sono sempre più convinta che devo fare questo passaggio, due domande mi sorgono però: quanti giorni ci vogliono per fare tutti questi passaggi dal momento che compro hosting su aruba?
    Io ho circa 4 anni di attività nel blog con 501 post, posso tranquillamente fare il passaggio oppure mi conviene restare su blogger con il mio dominio acquistato? Grazie per le tue risposte, ciao !

    • Donata Ginevra ha detto:

      Ciao Caterina, io in due giorni avevo fatto tutto il passaggio, e di post ne avevo un centinaio in meno dei tuoi. Per me Blogger è un’infinità di gradini sotto a WordPress, fai il passaggio che ti troverai bene!

  4. Manuela ha detto:

    E certo che ti lascio il mio feedback!
    Da un pò sto pensando a questo passaggio (lo trovo sempre più necessario), ma ho incontrato i tuoi medesimi dubbi.
    Ho iniziato a scrivere il mio blog per gioco, ma adesso mi rendo sempre più conto che Blogger non è affatto professionale e ho bisogno di qualcosa in più… vorrei passare a WordPress.
    Finalmente mi hai convinto 🙂
    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons