Svegliarsi da un incubo

7 Risposte

  1. daniela ha detto:

    Accidenti, che razza di problemi hai avuto…., davvero non capisco come possa essere accaduto, l’importante è che tu abbia risolto, o magari si è trattato solo di una manutenzione….
    Ma adesso che sei passata ad un’altra piattaforma spero che tutto vada per il meglio.
    Un abbraccio
    Angie

  2. Tim Guerrini ha detto:

    comunque sia: ben tornata! fosse successo a me una cosa del genere avrei semplicemente appeso la tastiera al chiodo, vista la mia incapacità totale in materia. di tutti i termini che hai usato, non ne conosco neanche uno, né sapevo che bisogna fare quelle cose lì (a parte le questioni sul copywriter) per esser visto da qualche parte.

    • Donata Ginevra ha detto:

      Grazie Tim, ti assicuro che ero davvero lì per chiudere tutto, lo sconforto era davvero troppo forte, troppo grande…anche perchè non capivo cosa fosse successo e perchè avessi tutti quei problemi, visto che non ero stata minimamente avvertita di alcun problema, e Google non elimina così un sito dalla sera alla mattina…ho anche pensato a qualche tiro mancino da parte di qualcuno cui sto sulle scatolre, tanto più che un altro sito con cui collaboro ha avuto gli stessi problemi…per cui qualche sospetto c’è, anzi più d’uno, e appena avremo incrociato i dati degli accessi prima della penalizzazione sapremo cosa davvero è successo, e agiremo di conseguenza, anche legalmente se necessario. Ora spero davvero che Google nn faccia altri scherzi, altrimenti davvero emigro su un’altra piattaforma. Forse WordPress è la scelta migliore, vedremo!

    • Nick Parisi. ha detto:

      Non farti prendere dallo sconforto. Comunque ho visto che ieri un bel po di siti anche importanti risultavano non raggiungibili, probabilmente ci sono state manutenzioni su Google e ancora una volta si saranno “dimenticati” di comunicarcelo.
      Tu comunque stai su…in gamba e non ti arrendere!

    • Donata Ginevra ha detto:

      Grazie zio Nick 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons