Ladyghost è "oggetto potenzialmente pericoloso"

11 Risposte

  1. Donata Ginevra ha detto:

    🙁 mi spiace x tutti questi problemi davvero.. ho dovuto togliere tutto il blog e poi ripubblicarlo ma così i post vecchi non avevano corrispondenza, x cui ho dovuto fare dei reindirizzamenti manuali (450 post!!!!) e quindi credo sia x qst che sei stato sommerso da notifiche… era un problema serio il mio però, xke mi era sparito proprio tutto ma adesso ho eliminato il problema e sono online 😉

  2. Nico Donvito ha detto:

    Qualche problemino c’è 🙂 Io ti seguo su google friend connect ed oggi mi sono apparsi sulla bacheca blogger molti tuoi articoli risalenti ad un’ora fa (tra l’altro molto interessanti quelli della tavola ouija). Per quanto riguarda il virus, anche un mio post una volta fu potenzialmente pericoloso, il perchè era un’immagine che avevo caricato tramite url, senza essermela scaricata sul pc, quindi il sito dannoso era quello dell’immagine originale:)

  3. Nico Donvito ha detto:

    Qualche problemino forse c’è 🙂 io ti seguo su blogger quindi con friend connect e oggi sono arrivati una sfilza di tuoi articoli tutti risalenti ad un ora fa… quanto al virus anche a me una pagina era infetta, ma perchè avevo messo un’immagine in un mio post tramite url senza essermela scaricata sul pc, quindi ad essere infetto era il sito dell’immagine…

  4. Romina Tamerici ha detto:

    Provo a inserire un altro commento. Il sistema dice che li manda ma poi non ci sono.

    • Donata Ginevra ha detto:

      Sì ho notato anche io, ci vuole un po’ di tempo perchè vengano pubblicati, ma la cosa la sto vedendo solo oggi, prima appena si pubblicavano subito apparivano, credo sia un qualcosa che sta avvenendo in Google, o almeno lo spero!

  5. Nick Parisi. ha detto:

    Come ben sai ero io l’amico che aveva avuto la brutta sorpresa di trovarsi l’avviso virus potenzialmente pericoloso-e te lo può confermare anche Venusia che era presente. Nemmeno io so spiegare il perché sia apparso. Oggi però non è saltato nessun allarme. Può essere che qualche elemento o qualche coockie che avevi quel giorno era incompatibile col mio antivirus.
    Adesso però non mi dà nessun tipo di problema e riesco ad entrare tranquillamente sul tuo bellissimo blog.

  6. Romina Tamerici ha detto:

    A me sembra tutto ok, anche se non sopporto le visualizzazioni dinamiche (io, eh, lo so, mi devo evolvere). Ti auguro di risolvere tutto presto.

    • Donata Ginevra ha detto:

      Grazie Romina, ho trovato i commenti, bastava fare un refresh alla pagina, anche se così è davvero macchinoso e non è una scelta ottimale. In giro cmq ho trovato che molte persone lamentano i miei stessi problemi, e che Google li sta risolvendo…beh speriamo bene!

  7. Mathias ha detto:

    Io vedo tutto regolare

    • Donata Ginevra ha detto:

      beh son felice per te, io no invece, e mi sono appena accorta che Paperblog è fermo al 14 ottobre!!!! si è perso per strada un bel po’ di articoli 🙁 se non è penalizzazione questa…eh ma ci scommetto la testa che c’è una gran bella persona dietro tutto questo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons