La mia casa è infestata, cosa devo fare?

5 Risposte

  1. eloise ha detto:

    buongiorno a tutti..sin dall’ infanzia ho sentito e visto spiriti….poi per non so quanti anni niente piu. non che la cosa mi sia dispiaciuta….vivo in germania da quasi 15 anni. abito in una casa moderna e da qualche mese rivedo e risento (in questo caso uno solo spirito) ….nebbie in movimento sopra il letto…inizialmente non ci facevo caso..poi una notte dopo una apparizione ho sentito dei rumori che mi hanno svegliato. il mio letto e’ di metallo..come se qualcuno battesse ripetutamente con qualche cosa… some un susseguirsi di gong in sottofondo..per diversi minuti…ero piu che sveglia!!! ok ho lasciato perdere e mi sono riappisolata. poi di nuovo nebbie in movimento in bagno…il microfono del mio compiuter che incomincia a balbettare (a compiuter spento beninteso). lo schermo del Tablett che improvvisamente si accende…e la sensazione orrenda di essere sempre spiata….cosa devo fare?

  2. Daniele ha detto:

    ma xke nn viene a casa mia un fantasmaaaaaaaaaa……….. qst cose mi incuriosiscono e mi appassionano ….ma nn ci credo.

    una volta sola mentre stavo dormeno ed ero nel sonn profondo sentivo un malessere fisico generale….mi sentivo strano e male e avevo quasi la sensazione che stessi x morire.(sara che avevo dormito in una posizione scorretta??) inconsciamente o cercato di svegliarmi….dopo qualche minuto che mi sono svegliato tutto era finito.

  3. Innanzitutto mi presento sono Riccardo il fondatore del Ghost Hunters Team Napoli, non siamo GhostBusters come spesso ci chiamano e sfato il mito che abbiamo trappole per i fantasmi, ne tanto meno usiamo applicazioni per Iphone… che alterano solo le rilevazioni EMF ossia i campi elettromagnetici.
    La nostra strumentazione è molto più complessa e serve per comunicare con l’entità e capire cosa vuole, come mai si trova ancora in quel luogo e chiediamo di lasciare in pace le persone che ci abitano o di convivere con esse in maniera amichevole e non ostile.
    Il mio Team è sempre a vostra disposizione per indagini paranormali in tutta la Campania e per consigli su come comportarsi in caso di questi fenomeni.
    Per info e contatti: http://ghtnapoli.altervista.org

    • Donata Ginevra ha detto:

      grazie del commento, che per ora lascio, ma il mio blog non fa pubblicità a nessun gruppo di ricerca di fenomeni paranormali 😉

      • eloise ha detto:

        ciao donata
        e’ dalla mia infanzia che sento e vedo spiriti. ..per diversi anni poi ..piu niente. non che la cosa mi dispiacesse. vivo in germania da molto ormai, ho due bambini tutto ok.
        all’ improvviso ho ripreso a percepire..cosi da un giorno all’altro. inizialmente non ci ho
        fatto caso…alle nebbie in movimento sopra il mio letto..poi una notte un rumore mi ha svegliato. il mio letto e’ di metallo ed era come se qualcosa battesse ritmicamente contro di esso provocando un ripetuto lieve gong… per diversi minuti ed ero ben sveglia…fino a quando non mi sono riappisolata. poi di nuovo nebbie. .sporadicamente…e poi il microfono del mio compiuter che si mente a balbettare (a compiuter spento) e lo schermo del mio Tablett che improvvisamente si accende come se qualcuno lo toccasse…e per finire l’orribile sensazione di sentirmi spiata in continuazione….
        cosa ne pensi? io non c’ero piu abituata e non riesco a spiegarmi da dove venga…cosi all’improvviso. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: A questo blog non piace il copia-incolla!