Insomma, erano i primi giorni di ottobre quando ho chiesto la Google authorship a Google…avevo seguito in questo la guida proposta da Ernesto Tirinnanzi e lo strumento di test per i dati strutturati mi aveva dato esito positivo…
Insomma, per Google io sono un autore verificato.

 Profilo g+ creato e collegato, blog collegato al profilo, stringa con ?rel=author inserita, verifica fatta…insomma, si vede che sono tutto ok…

Allora, perchè diamine dopo un mese di tempo non compaio ancora nei risultati delle ricerche?

che sia per colpa delle visualizzazioni dinamiche che mi hanno mandato un po’ in palla il blog, visto che 8 volte su 10 non funzionano (ma che io stoicamente continuo a mantenere)?

Non si sa. Mistero.

Questo sì che è un vero mistero…perchè gli altri blog li hanno, e io nada! Chiedo consigli a destra e a manca da gente che già ce l’ha, e io nisba…

E questo, lasciatemelo dire, mi fa inca**are! Perchè mi sento imbranata che di più non si può!

Ok, intanto osservo le mie (profetizzanti?) 2345 visite raccolte ieri (seconda volta in una settimana che tocco esattamente questa cifra, coi numeri tutti in fila), e mi chiedo cosa sto sbagliando….

suggerimenti??

Voglio l’authorshiiiiiiiip!

Print Friendly, PDF & Email
5 pensiero su “Divento pazza per la google authorship!”
  1. io ho rinunciato a diavolerie (!!!) del genere perché non capisco niente di tecnocosi. E poi perché non è che me ne importi più di tanto. Ma capisco che per chi googola e moogola sono cose da diventare pazzi. Non posso che augurarti di risolvere presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: A questo blog non piace il copia-incolla!