Questo mese, per diverse ragioni, sono stata davvero poco presente sul blog, non era mai successo prima, e spero davvero non si ripeta più, anche se per motivi di lavoro so già che non sarò produttiva come un tempo, ma che volete farci, c’est la vie!
Però ci sono alcuni appuntamenti ai quali non posso proprio rinunciare…e uno di questi è la consueta classifica musicale del mese.
Questo mese ho spaziato parecchio, per canzoni alcune davvero vecchie, altre nuove, che però mi hanno accompagnata nell’mp3 durante questo marzo pazzerello e strano.
La prima canzone è dei Prodigy, un gruppo che ho adorato quando ero un po’ più “pazzerella”, ai tempi delle superiori per intenderci, e questa Breathe è il pezzo che, assieme a Firestarter, ascolto di più.
Al secondo posto una canzone che mi ha accompagnata durante tutta l’estate, e con i primi caldi che stanno arrivando mi fa venir voglia nuovamente di estate, di mare, sole, sabbia, acqua, meduse……no, le meduse no!
Poi, lei, un’artista che adoro. Pink. Per la sua forza, perchè è pazza, perchè è grande! Due canzoni fra le più belle, una dietro l’altra!
E per finire questa: i Planet Funk li ascoltavo anni fa, mooooolti anni fa, ma con questio pezzo, cover della canzone della mitica Nancy Sinatra, va alla grande! Anche perchè c’è uno dei ballerini che mi ricorda una persona e voglio quindi dedicare questa canzone a lei….anzi, a lui…o meglio, a LUI! <3


Potrebbero interessarti anche...

15 thoughts on “Top 5 musicale di marzo

  1. compro i planet funk! troppo bella questa versione degli “stivali”. e molto carino anche il film che accompagna
    bentornata!

  2. Qui, qualcuno fa kick-boxe! Fossi in … quella persona … starei attentissimo 😉 ho come l’impressione che le carte abbiano detto il vero, e sì che sto qua ancora! Oh ma i confetti me li mandi vero? e mi raccomando non fa’ la tirchia, voglio quelli di mandorla, non di cioccolato!

    1. ihihihi non prendermi in giro marpione!!! la mossa di FIT boxe la faccio a te, casomai, non certo a ……… 😉 e te cn la Bostoniana come la mettiamo?? te l’ho detto che tempo un paio di mesi e già facevi strage!!!

    2. Ma quale bostoniana del cacchio!!! Tu straparli anche dal naso! Procediamo passo passo con calma apparente e poi travolgiamo tutto come una piena?
      E ne ho già individuati altri 4: due nel calcio, mega portiere e difensore “cugini”, e due attori, uno nostrano e uno….pipistrellesco…e cmq l’H ce l’ho anche io, tiè!

    3. Ma una passeggiatina romantica manina manina non la contempli nemmeno post mortem? Ah povero il tuo….ehm…INNAMORATO non ha idea in che Dionea Muscipula gigante sia caduto!

      Ok questa me la sono cercata. Evvai col grappinHo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons