Oggi un post un po’ diverso dal solito, un post gioioso per ringraziare Sibilla che mi ha insignita del premio “BLOG AFFIDABILE”. Sono davvero felicissima di questo nuovo traguardo che si aggiunge all’altro, BLOG VERSATILE, che ho vinto tempo fa…e vi anticipo che con Mathias stiamo ideando un premio tutto nostro, con delle regole pazze (come siamo pazzi noi due, basti guardare il suo modo per augurare buon 8 marzo a tutte le donne…..) e che a breve verrà presentato solennemente.

 

Ma intanto, accetto felice il premio di Sibilla, che me l’ha dato perchè il mio blog rispetta i 5 requisiti base del premio:
1) E’ aggiornato regolarmente

2) Mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità.

Secondo le regole del premio, che trovate nel sito che quel premio l’ha ideato,devo spiegare quando e perchè ho aperto il blog:
Dunque, ho aperto Pensierospensierato esattamente un anno fa, a fine marzo ma ho editato il primo post il 12 aprile, in occasione del mio compleanno, così quando festeggerò i miei 30 anni anche il blog spegnerà la sua prima candelina! L’ho aperto perchè avevo voglia di scrivere, di raccontare a qualcuno le storie di fantasmi che mi sono sempre piaciute moltissimo e che mi hanno entisiasmata da sempre. Ho poi frequentato un corso di giornalismo in cui si spiegava, tra le altre cose, come aprire e scrivere un blog, e così mi son detta why not? ed è nato Pensiero.
E ora, giriamo il premio ad altri 5 blogger che secondo me sono meritevoli di riceverlo.
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio“.
E i vincitori sono….
 

Print Friendly, PDF & Email
15 pensiero su “Sono affidabile al 100%!!!”
  1. Ho voluto darti questo premio perché il tuo blog è molto interessante e mi è arrivata la tua passione per quel che pubblichi, la passione che trasmetti per il mistero è molto travolgente e anche ispirante!
    A presto…Sibilla

  2. Amica mia grazie, ma prima di premiare altri 5 blog avrò bisogno di un pochino di tempo, per cui perdonami questo progetto slitterà verso il fine settimana, questi giorni lavorativi sono stati per me terribili. Sabato spero di poter far tutto.
    Ti ringrazio ancora di cuore.
    Angie

    1. Cara Angie tranquilla, prenditi tutto il tempo che ti serve, io mica scappo! 😉 e poi il premio te lo meriti tutto, in fin dei conti sei stata tu, assieme a Nick, a essere tra i miei primi scopritori e come tu hai visto crescere me altrettanto posso dire io di te, per cui, grazie infinite a te e il premio te lo sei meritato proprio!

  3. Grazie amica mia una sorpresa bellissima veramente….mamma mia non me l’aspettavo proprio…ti ringrazio davvero di cuore, e sono anche molto onorata per questo premio inaspettato…

    Un immenso bacione
    Angie

  4. sono onorato di essere tra i tuoi 5 affidabili! che detto da te che ne sai una più del diavolo, per restare in argomento… ! non posso giudicare dall’interno il mio blog, ma senza false modestie penso di poter dire che mi sforzo di avvicinarmi ai requisiti richiesti; o almeno è nelle mie intenzioni. Come tu forse saprai, io non partecipo mai a queste specie di catene di sant’antonio blogghesche, quindi anche questa volta almeno con me io giochetto si ferma qui. L’unica cosa che ti posso concedere è dedicarti una stranezza che posterò fra un giorno o due, relativa (anche questa) ad una foto. Grazie ancora!!!

    1. Grazie Tim, so bene che non aderisci a queste catene, ma ho scelto lo stesso di premiarti perchè il tuo è un blog davvero bellissimo e merita di esser conosciuto da molte persone. Attendo la “stranezza” di cui parli! Un abbraccio forte

  5. Lo volevo anche io il premio! 🙁 Poi ho letto le 5 regole e in effetti..4 punti su 5, ma le “informazioni utili e originali” le ho messe anche io, non è utile conoscere le mie performances amatorie?

    Comunque riguardo la tua domanda, o con navigazione anonima o con un programma che ti ho girato e da lì neanche l’FBI può risalire, mi stupisco che tu non lo sapessi..E ovviamente tu non ne sai nulla dell’attacco a Vatican.va di ieri,vero?VERO? :pP sei l’hacker più bona che conosco comunque! E sei tutta mia! Buon 8 marzo myLady

    1. Tu si pazz! un po’ di qua, un po’ di la…ma nn lavori mai tu?! No io ieri ero …. lo sai dov’ero … in preparazione a … e dunque non ho fatto proprio niente di niente… e non sono di nessuno io, nessuno nessuno e nessuno. Solo di Nerrrone! :pP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: A questo blog non piace il copia-incolla!