Importante novità che ho il piacere di condividere con i miei lettori.

Dopo aver raggiunto il pagerank 3/10 (e lo scorso mese ero a 2!!), sono lieta di informarvi che da qualche giorno il mio blog è ospitato su STORIADOSSIER, sito di informazione, storia, arte, cultura, sito libero e indipendente, che raccoglie articoli, software e molto altro. Si tratta di un sito nato per offrire a tutti l‘altra informazione, quella taciuta e screditata dai media tradizionali, stampa e televisione principalmente, ma che molto spesso offre molte più informazioni e contenuti.

Questo perchè al contrario di molte testate giornalistiche, il web è ancora libero da vincoli e condizionamenti di parte, offrendo la possibilità a chiunque di navigare in lungo e in largo, cercando notizie che altrimenti ben difficilmente apparirebbero nei quotidiani e nei telegiornali, che il 99% delle volte pubblicizzano solo quello che il “padrone” vuole venga pubblicizzato.

E adesso, anche chi vuole trovare informazioni su Fantasmi&C. può farlo, perchè PensieroSpensierato è presente nella sezione “Amici di storiadossier” con una pagina che mi è stata appositamente dedicata.

Ringrazio davvero chi ha permesso tutto ciò, perchè mai e poi mi sarei aspettata di ricevere tutti questi riconoscimenti dopo neanche un anno di apertura…

E sapere che ce l’ho fatta in così poco tempo, e con questi risultati, beh cavolo mi fa fare un salto mortale all’indietro con doppio avvitamento con tutta la seggiola sulla quale sto appollaiata!!!

Vado avanti per la mia strada, testa alta e schiena dritta, ringraziando uno per uno tutti quelli che finora mi sono stati vicino sempre, quando le cose andavano bene ma soprattutto quando le cose andavano male.
Si dice che gli amici si vedano nel momento del bisogno, e quando avevo bisogno VOI c’eravate!

Per cui, grazie Nick, Eddy, Edu, Luigi, Ndina, Angie, Ferruccio, Tim, Sibilla, Antonella, Paolo, Franz, Edo, Angela, Valentina, Francesca, Mark, Leo, Marco, Domenico, Mathias, Misia, Ariano, Marina, Gian, Paola, Roby, Cris, Giuseppe, Tomaso, Roberto, Nanussa, Lucia, Silvia, Elena, Elisa, Grace, Methiu, Simona, Dony e tutti quelli che conosco solo per nickname ma hanno sempre e cmq un posto speciale per me. Grazie grazie grazie!
Vi voglio un mondo di bene!

Sono commossa sigh sob…

Grazie a tutti!

Print Friendly, PDF & Email
36 pensiero su “Lady Ghost fa storia…”
  1. e brava fantasmina,
    sono contento di essere tra i tuoi sostenitori, come sai.
    passato il singhiozzo?

    1. ceeeeeerto che lo so che mi sostieni, e ceeeerto che il singhiozzo è passato! Con quello spauracchio che m’hai fatto pigliare! 😉

  2. Provo a riemergere dalla neve come uno zombie al cimitero, per dirti che: questa si che è una notizia. Complimenti e gratulazioni. Altro impegno adesso, vero ?

    Ho fatto un giro su Storiadossier e ci ho trovato anche una pagina dell’Istituto Majorana di Gela, dedicato ai programmi linux. Ottimo.

    Un abbraccio.

    1. Eh sì, altro importante impegno da onorare al meglio, come sempre! 😉 Grazie infinite Franz! Un abbraccio forte

  3. anch’io seguo da poco il tuo blog, mi sembra ottimo e ci sono tantissime storie che devo ancora leggere, mi sembrano davvero interessanti, ciao ti auguro una felice giornata!!

  4. Bravissima ! 🙂 e gongolo nel dire che il tuo talento l’ho riconosciuto subito! Bacioni, e ancora complimenti

    1. Mai t’ho sentito imprecare!Devi esser proprio contento se ti lasci andare a tali espressioni! Baciotto sulla guanciotta :*

    2. Sei bravissima e ogni tuo traguardo è ampiamente meritato,perchè sei nata così praticamnete dal nulla,ti sei fatta strada in un mondo spesso ostile e ostico con le tue sole forze,mettendo in campo tutta te stessa,la Donata determinata,simpatica,amorevole che giorno per giorno ci hai fatto conoscere con i tuoi scritti.Ogni tuo post parla di te, per cui nel tuo blog non si trovano solo i fantasmi,che forse qualcuno si chiederebbe come possono dei fantasmi o delle cose così assurde portarti in alto e a questi livelli. Ma ogni uo post, ogni tua riga trasmette tutta la tua passione,tutto il tuo ardore,leggi e ti immedesimi in quel che scrivi,susciti emozioni e interesse,in poche parole sei unica cara LadyGhost, e i tuoi traguardi te li meriti tutti. Ti adoro per come sei! E…grazie di esistere!

    3. Diciamo che basta osservare la realtà per capire la distanza esistente tra quel che pensi e quel che fai. Ci sono momenti in cui vorresti fare una cosa e altri in cui, pur sapendo che è quella la cosa che devi fare, non la fai. Ma fottitene di quello che pensa la gente,nessuno mai ti verrà a dire quello che pensa veramente,tu non badare a nessuno e vai avanti per la tua strada.E comunque ci avrei scommesso la testa di Moiak…con un nome così non poteva durare!Adesso goditi questa nuova avventura con la calma e la tranquillità che non hai ma che devi imparare a fare tue,e FREGATENE di chi ti dice le cose senza pensarle per davvero. Alla fine hai visto?Tra tutti,siamo rimasti solo noi due,e pensare che ero quello che hai detestato di più. Forse perchè abbiamo capito qual era il punto di non ritorno e l’abbiamo superato…almeno credo. E ne sono contento,alla faccia di chi ancora continua a tormentarti…e goditi il tuo, che tuo è e nessuno te lo porta via. E se hai bisogno di una difesa, sai bene dove trovarla! Forza stella che hai appena incominciato la tua vita! Ti abbraccio forte

    4. U_U grazie Thias! Solo che ancora devo iniziarla a farle, la mia strada!! Fischia, se dice due parole in mezzora è tanto!eeee ma io non demordo! grazie cmq, e alla fine sì, siamo rimasti noi, come sempre i più sfigati si accompagnano sempre! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: A questo blog non piace il copia-incolla!