Puntuale come un orologio svizzero, la Liber@discrivere ha deciso di fare una scorsa alle stringhe di ricerca che hanno portato la bellezza di 8.631 internauti a varcare le soglie del blog nel mese di ottobre.

La curiosità di scoprire perchè tanta gente ha deciso di piombare nel mio sito per vedere di cosa parla questa misteriosa padovana innamorata dei fantasmi è tanta, quindi…ecco le stringhe più simpatiche che ho trovato.

1) Grazie per aver creduto in me prima di mezzanotte. Non credevo che credere in una persona potesse avere una data di scadenza… se credo in te dopo mezzanotte che succede? Ti trasformi nel mio principe azzurro e mi porti via su un cavallo alato?
2) http://uuomo.blogspot.com/ il mio blog: non so bene cosa tu cercassi, qui non ci sono uomini, solo fantasmi!
3) ezzelino da romano pensieri spensierati. Che Ezzelino potesse pensare è assodato, ma che facesse pensieri spensierati non direi…hai presente le torture? Ecco, forse i suoi pensieri erano su come infliggere più torture possibili ai suoi malcapitati prigionieri. Affascinante personaggio comunque.
4) fantasma di ceri foto: uhm, non ho mai visto né un fantasma di cera né dei ceri fantasma. Se poi l’hanno fotografato, fammelo sapere, mi piacerebbe vederlo per…sciogliermi!
5) una puttana a montagnana: alura: sul mestiere più vecchio del mondo non ci metto bocca, che esistano donzelle siffatte a Montagnana non ho alcun dubbio, ma non ce ne sono solo a Montagnana, ma credo in ogni parte d’Italia e non solo.
6) infilare collana di perle nelle persone: pratiche diaboliche??? Povere perle…e povere persone!
7) cavallo una persona che va a callo: sì, normalmente una persona che va sovente a cavallo può avere di questi problemi…
8) sette meraviglie di blogspot pensiero spensierato: essì, ho fatto un post tempo addietro su quelli che considero i migliori 7 blogger della Rete, e li considero ancora i migliori: Nick, Occhio sulle espressioni,Eddy, Edu, Ferruccio, 7di9 e Tim.
9) Fantasma di Pelagio: mai sentito parlare del fantasma di Pelagio, ma del fantasma di san Pelagio sì, lo trovi qui, e trovi anche un post con le indagini fatte al Castello dai mitici GHT. Se poi intendi il fantasma dell’autostrada, cioè la povera Melissa, trovi anche quello.
10) innamorato tradito e cacciato: al di là del fatto che gli innamorati non andrebbero mai traditi, ma…se tu tradisci lui, perché lo vuoi anche cacciare? Non è forse lui (o lei) che ha tutto il diritto di darti una pedata sul fondoschiena e mandarti a quel paese?

Print Friendly, PDF & Email
10 pensiero su “Stringhe di ricerca ottobre”
  1. @Cinefatti: grazie, e benvenuto nel mio blog!

    @Luigi:ottime interpretazioni,e nn fare il modesto,la menzione al secondo posto della mia top7 te la meriti tutta 🙂

    @Nick:ehehe zietto! 😉 se nn ci fossi tu! 😉

    @Fra: vero, anche a me!Difatti creo qst post apposta per ridere un po’ 😉

    @Ariano: fantastiche pure le tue!

    @Angie: ciao bella!Sì sì tranqui va tutto bene, passato qualche momento un po’ difficile ma va tutto bene adesso,le persone che mi stanno accanto mi fanno smpr star bene! 😉

    @Ferru: grazie a te! ^__^

  2. Io ultimamente sono stato raggiunto da un internauta che cercava “scollature porno” e un altro interessato a “occhiali anni 20”; c’è stato anche quello interessato a “crisi economica policlinico gemelli” e l’oxfordiano “culi di italiani famosi sulla spiaggia”…

  3. Il 7 forse voleva andare a cavallo in un calle veneziano, cosa un po’ ostica, l’1 si è trasformato sicuramente in gremlin, ottimista! 😀
    Il 5 è fin troppo chiaro (forse era di passaggio) e il 10 è così: “sì, ti ho tradito perché mi fai sHchifo, e mo’ vatténn pure!”.
    Dopo la 8 ho fatto gli occhi lucidi tipo animazione nipponica. 😀

  4. Beh, direi stringhe davvero curiose:D.
    Comunque sono numeri mostruosi in un mese:D. Complimenti. Ma poi te li meriti. Ho letto qualche articolo tuo precedente. I contenuti sono decisamente interessanti:D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: A questo blog non piace il copia-incolla!