Stringhe di ricerca novembre

12 Risposte

  1. Liber@discrivere ha detto:

    @Mathias: grazie,inviata. Lo so 🙂

    @°_° eh, come se potessi confondere lo sguardo bovino! lo so bene chi sei,demonio!
    E chi è la diabolica,io e tu che mi picchietti sul vetro mentre mangio la piadina cn TuSaiKi?
    Mi verrebbe da trasformarti in un cetriolino sottaceto ma mi trattengo,infame! ^__^ certo che…..un coccolone me l’hai fatto prendere!! 😉 uahahauahauauhauhauhauhau.

  2. Mathias ha detto:

    XD non ti preoccupare,in fondo era una cosa davvero bellissima che era venuta fuori!Sono curioso 😉 ti abbraccio cmq vadano le cose,ricordati lcnssqks 😉

  3. Anonymous ha detto:

    😀 adesso l’ho capita…bastarda d’una Donata!Tu però sei veramente diabolica lo sapevi?E quell’occhio non è affatto triste ma diabolico!! Eh ti conosco bene mascherina!
    Indovvvina ki sono? °_°

  4. Liber@discrivere ha detto:

    @Angie: infatti, sono tornata quella che ero, e ho in mente un progettino che potrebbe interessarti,te ne parlerò in una prossima mail 😉

    @Conte: povero stagista! Però in effetti l’idea di assumere qualcuno per queste cose non sarebbe male,nn mi dire che ne hai anche uno per toglierti le briciole di cornetto dalle labbra? Ah beh, certo, tu sei Conte 😉

  5. Conte di Montenegro ha detto:

    No, non l’ho trovata! Ho dovuto assumere uno stagista per mischiarmi lo zucchero. Mi costava meno di un cucchiaino all’Ikea.

  6. angie ha detto:

    Cara Libera, sei tornata al vecchio simbolo, e forse ciò non è casuale.
    Lottare è meraviglioso, ma anche tanto faticoso stellina, il trucco è quello di ascoltare noi stessi con grande attenzione, per non sprecare le già precarie energie inutilmente…e lottare con forza quando un’energia potentissima ed interiore ci sostiene.
    Perchè? perchè comunque vadano le cose, sapremo di aver vinto…
    Un grande bacione e ricordati la promessa…
    Grazie di questo divertente articolo.
    Angie.

  7. Liber@discrivere ha detto:

    @Simo che ti nascondi 😉 lo so stella,con la calma ci riuscirò. Cmq Icaro ha la mia ammirazione,perchè il suo volo verso il Sole è stata una cosa troppo forte,anche se poi ha fatto una brutta fine…lui aveva un sogno,e ha lottato per realizzarlo,si è spinto fino quasi a raggiungerlo,perchè è così che bisognerebbe fare, sempre e in ogni caso….se hai un sogno devi cmq lottare per realizzarlo,anche a costo della tua stessa vita,perchè prova a pensare che vita sarebbe senza sogni,senza illusioni,senza desideri,senza soprattutto la voglia di lottare per arrivare a conquistare ciò che desideri?
    E se poi come Icaro perdi la vita per quel tuo sogno,o cmq non lo realizzi e ci stai troppo male,non sarà certo una sconfitta,perchè non sei tu ad aver perso ma è la vita,il destino,che non ti ha fatto vincere.
    E cmq vadano le cose avrai sempre la consapevolezza di aver lottato per qualcosa di bello e per cui valeva la pena lottare,anche se resti con le mani vuote. Almeno ci hai provato!

  8. Liber@discrivere ha detto:

    @Conte: l’hai poi trovata una tazza così?

    @Nick: grazie zietto…ci sto provando,per ora ho qualcosa di simile a un ghigno al posto del sorriso, vedremo di scoprire tutti i denti in futuro 😉

    @Melinda: ahahah ne sono davvero molto molto lieta 😉

  9. Conte di Montenegro ha detto:

    “presenza paranormale tazza del caffè si gira da sola” l’ho cercata io*… cercavo una tazza che mi mischiava automaticamente lo zucchero.

    * o forse no.

  10. Anonymous ha detto:

    Su con la vita, hai ragione che la zavorra bisogna eliminarla, comincia davvero a farlo ma senza tralasciare nessuno, soprattutto chi non ti merita e continua a tarparti le ali! Devi volare alto, senza fare la fine di Icaro però. Ma vola alto che lo sai fare e liberati dai legacci inutili e dannosi. S.E.

  11. Nick ha detto:

    Beh, ci hai fatto sorridere ed è una bella cosa. Ora mi raccomando torna a sorridere anche tu.

  12. Melinda ha detto:

    Sempre simpatico il post sulle stringhe di ricerca, se ne leggono delle belle e con i tuoi commenti il divertimento è assicurato!
    Buona serata Donata 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: A questo blog non piace il copia-incolla!