A causa del comportamento molesto di due utenti del blog, mi vedo costretta mio malgrado a inserire la moderazione dei commenti. Una cosa che detesto fare perchè penso che la libertà d’espressione sia importantissima e fondamentale, soprattutto in un blog.

Ma il contenuto di tali commenti e l’assiduità inopportuna con cui sono stati postati mi costringe a prendere questo provvedimento.

A certa gente, evidentemente, piace divertirsi in modo così meschino, senza pensare che il proprio bene non può andare a discapito di quello altrui, men che meno quando vengono prese in mezzo persone terze che colpe non ne hanno.

Dico ai due “personaggi” di non farsi più vedere da queste parti: la loro presenza, oltre a essere molesta, non è affatto gradita.

Print Friendly, PDF & Email
11 pensiero su “Avviso”
  1. Ciao! 🙂 Ho visto che hai seguito il mio blog e sono venuta a darti una sbirciatina ^^
    Mi spiace per questa brutta esperienza! Purtroppo è capitato anche a me – generalmente tra l’altro con utenti anonimi – quindi sono diventata molto più severa a riguardo.
    Certa gente davvero si diverte a far star male gli altri…
    Spero che questo brutto momento non ricapiti ^_^

    A presto! 🙂

  2. @Mathias: sì, assonnata anche io, ma decisamente ne valeva la pena 😉 Ottimo direi, anke perchè il Motorshow è veramente una cosa cui tengo tantissimo, e visto ke pure tu sei un appassionato…

  3. Sono assonnato stamane,ma,davvero,ne valeva la pena 😉 ricorda anche 28-29 gennaio Auto e Moto del Passato.Non mi perdono di aver perso la corrispondente padovana,rimedierò con questa,ma prima sì,si va a Bologna!un bacio

  4. Ciao!! da qnt tempo! 😉 per le foto ok,credo di nn averne ancora abbastanza,più che altro mi servirebbero quelle prospettiche e se puoi anche dei dettagli delle due iscrizioni,sempre che siano venute fuori bene.
    Per la fiera….Ottimo!!! Ci si aggiorna,io cmq pensavo 10-11 dicembre in vista della chiusura e del rally,che dici?Buona giornata a te! 😉

  5. Davvero un bel blog,aveva ragione Matteo!Lieto d’averti conosciuta,se ti servono le immagini di Palazzo dei Diamanti te le invio per mail,il contatto ce l’ho.Ti aspetto quanto prima,e perfetta la tua idea per la fiera,accetto molto volentieri!Buona giornata e,immagino,buon lavoro!

  6. Questo non doveva accadere, pensa solo da pochi giorni ho lasciato la disponibilità di commentare liberamente, mi dispiace proprio tantissimo, se dovesse capitare sul mio blog dovrò tornare indietro.
    Un abbraccio
    Angie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: A questo blog non piace il copia-incolla!