Asiago_casa stregataDesidero con questo post riunire quello che è stato il mio “battesimo” in questo mondo di misteri e fantasmi che è diventato il mio blog.

La storia del fantasma di Asiago è stato il mio primo blog, ed era nato frammentato in quattro post, sia perchè era una storia molto lunga sia perchè, lo confesso, perchè volevo attirare i miei lettori a leggermi di più….

A quanto pare ci sono riuscita, visto che a un mese e mezzo di apertura del blog ho totalizzato 2090 lettori…vorrei ringraziarvi uno a uno, ma temo che qualcuno non me lo ricorderei, così vi mando un “grazie” collettivo.

La storia del fantasma di Asiago è composta, dicevo, in quattro parti:

1) Fantasma di Asiago parte prima
2) Fantasma di Asiago parte seconda
3) Versione “ufficiosa” della storia
4) e la conclusione!

Spero di aver fatto cosa gradita raggruppando i post in un’unica pagina!

Grazie, e a presto con una prossima storia in lavorazione…

Print Friendly, PDF & Email
4 pensiero su “Fantasma di Asiago: riassunto”
  1. trovo la tua ricostruzione abbastanza fantasiosa. Non so dove tu abbia estratto queste informazioni, ma non corrispondono alla verità. La casa non è affatto disabitata ma è stata venduta, è attualmente in fase di restauro come forse avresti potuto e dovuto scrivere visto che ne hai parlato, non so per quale ragione, forse per screditare che quella casa acquistò. Ad ogni modo ti invito a modificare il post o quanto meno a integrarlo, è abbastanza disdicevole che una perfetta estranea si metta a discuisire su cose di cui non sa nulla, non trovi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: A questo blog non piace il copia-incolla!