La casa più infestata d’Italia

9 Risposte

  1. Robur ha detto:

    Mah!Che le vendano a prezzo stracciato queste abitazioni!Ci sono persone oneste e pacifiche,che partono per le vacanze oppure si spostano per lavoro,le quali,al ritorno,si accorgono che il vicino ha spostato la propria parete confinante,allargandosi a spese loro.
    Preoccupanti anche i racconti di coloro i quali vivono in appartamenti ma vengono infastiditi a bella posta da chi abita a fianco,o sopra.
    Questi sfortunati sono costretti a lasciare la propria abitazione,e spesso sono invalidi costretti ad abitare in luoghi,in quartieri poco raccomandabili.
    Quindi non so quanto uno spettro possa mettere loro paura,purchè non rompa le scatole di notte o non faccia scherzi poco piacevoli.
    Però lo spettro di cui nel racconto avrebbe dovuto intenerire la famiglia che alloggiava nell’ ex locanda: in fondo erano quattro persone,no?
    Avendo visto la medesima cosa,si sarebbero potuti tranquillizzare a vicenda,in fondo!Comunque secondo me si trattava di una persona ben viva,ma fuori come un camper.

    C

  2. duvalier ha detto:

    Io sono stato a villa de vecchi e posso affermare che qualcosa di strano c’è veramente… E sono anche riuscito a fotografarlo

  3. Nick Parisi ha detto:

    grande post anche questo, ti ripeto una cosa che già ti ho detto: raccogli i tuoi post in eBook, perché meriterebbero davvero di essere diffusi.

  4. MikiMoz ha detto:

    Il profumo di rosa a me fa schifo, mi fa pensare ai santi XD

    Comunque, sempre molto interessanti i tuoi post.
    Anche da me c’è un palazzo che si dice sia infestato… ma ovviamente prove non ce ne sono.

    Moz-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons