Il sondaggio per scegliere il nuovo banner di Pensierospensierato è stato chiuso proprio oggi. Alla fine, come vedete dall’esito, il banner più votato è stato il numero 7, quello che, lo confesso, piaceva di più anche a me. Dunque da oggi  Pensiero ha un nuovo bannerino.

Cercherò di realizzare una casellina con il codice da prelevare, nel caso qualcuno volesse inserire il banner nel suo blog (captatio benevolentiae), sperando che tutto funzioni bene!

Ora iniziamo sul serio. Già ieri ho pubblicato un articolo su Bachelor’s Grove, il cimitero più infestato del mondo…
Continuerò così, proponendo notizie curiose che riguardano proprio questi luoghi che detengono i primati di maggior presenza di fantasmi.

La classifica era partita con Glamis Castle, il castello più infestato al mondo, e continuerà con la strada più infestata al mondo, l’ospedale, la scuola e diversi altri luoghi che hanno stupito anche me, perchè mai mi sarei aspettata che determinati posti potessero detenere simili primati…ma non anticipiamo nulla.

Non sto qui a fare un bilancio delle visite avute nell’anno appena trascorso, dico solo che ho avuto cifre mai nemmeno immaginate, da quando ho aperto il blog. Non solo in termini di visitatori unici e pagine viste, ma di tempo di permanenza nel sito. La durata media di una visita è infatti pari a 3 minuti e 29 secondi. Un tempo davvero lungo, a mio avviso. Segno che quel che scrivo piace…e son contenta così.

Ho effettuato il cambio dominio, come già avevo detto, e dopo i primi giorni in cui le visite sono rallentate, adesso il contatore ha ripreso a correre alla grande e ormai posso dire di aver quasi eguagliato le visite che avevo prima del passaggio. Benissimo, dunque!

Ci saranno in futuro altre novità, come già avevo anticipato nei mesi scorsi. Ho diverse cose che mi frullano per la mente, con il tempo le metterò in atto…ad esempio un nuovo sfondo per il blog, un nuovo header, dei widgetfantasmici…un canale su youtube con materiale fotografico e video davvero particolare…insomma, di idee ne ho tante, vediamo se riuscirò a realizzarle tutte 😀

Spero continuiate a seguirmi numerosi come avete fatto finora…da parte mia ce la metterò tutta perchè lo facciate 😉

A presto!

Print Friendly, PDF & Email
6 pensiero su “Sfondo, header, banner…qualche novità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: A questo blog non piace il copia-incolla!