Qualcuno mi ama!

By | 3 dicembre 2012

Dopo la sfuriata di ieri, oggi un post decisamente più tranquillo.
Molti mi hanno scritto sottolineando che non si sarebbero mai immaginati che fossi così incazzosa…forse si sarebbero aspettati che fossi tranquillina e docile, ma sapete bene, tutti noi abbiamo una personalità e spesso le situazioni più disparate permettono di tirar fuori il proprio lato che non si vorrebbe mai far vedere

Io so che il mio carattere spesso nasconde queste sfumature davvero particolari, sono capacissima di essere tranquilla e il momento dopo ringhiare e graffiare…sono una testa calda, diciamo così, ho un temperamento per nulla tranquillo e scatto per niente…le persone che mi vivono accanto e mi sopportano conoscono, sanno bene che sono una tipa peperina e dal carattere multisfaccettato.

Una volta un mio amico mi disse:
“Tu non dici bianco o nero, ma “arcobaleno“, perchè in te non c’è un solo colore, ce ne sono migliaia”…beh credo avesse ragione…

Oggi però voglio presentarvi il premio che ho ricevuto giusto l’altro giorno, e ringrazio per questo Asgaroth che mi ha insignito di questo importante riconoscimento!

MOTIVAZIONE PER IL PREMIO:  fra le clausole per essere scelti c’è quella di essere blog che “oltre ad essere interessanti e ricchi di spunti creativi, sono anche racconti di vita di belle persone, piacevoli e divertenti da leggere“… questo per me è davvero importante…sono contenta di essere ritenuta “piacevole” e “divertente”…sul “divertimento” forse ne ho data prova giusto ieri con la mia invettiva, forse scritta calcando un po’ la mano, ma alla fine ammetto di essermi anche divertita, sebbene, ve l’assicuro, fossi tutt’altro che divertita al momento della ricezione della mail da Twitter che aveva scovato questo tal personaggio di cui parlo.

Un personaggio che credevo scomparso perchè erano alcuni anni che ne sentivo più parlare ma che il destino ha rimesso sul mio cammino…una persona che in passato mi ha fatto parecchio male e che da me non avrà altro che disprezzo…ma non importa, acqua pasà no masena più si dice dalla mie parti, cioè l’acqua già passata non torna più indietro e tanti saluti al bue, andiamo avanti e chiuso lì.

IL MIO PREMIO!!
Come ogni volta ci sono delle piccole cose da fare dopo aver ricevuto il premio in questione:

1- rispondere a una piccola intervista;
2- assegnare i premi a dei blog con meno di 200 followers con la seguente motivazione: oltre ad essere interessanti e ricchi di spunti creativi, sono anche racconti di vita di belle persone, piacevoli e divertenti da leggere.

Ecco dunque le mie risposte:

1) Qual è la tua rivista preferita?
Non ho esattamente una rivista che preferisco. Leggo un po’ di tutto, dalle classiche riviste per un pubblico femminile tipo Cosmopolitan, Glamour o Donna Moderna a riviste per un pubblico maschile, tipo Quattroruote, Al Volante, Autooggi…Non leggo assolutamente le riviste di gossip che considero soldi sprecati…Ultimamente però sto trovando interessante il mensile TERRANUOVA, che affronta tematiche di alimentazione, medicina naturale, agricoltura biologica, biodinamica, bioedilizia, ecoturismo, consumo critico, energie rinnovabili, nonviolenza, ricerca interiore, finanza etica e più in generale ambiente ed  ecologia…insomma, davvero interessante.

2) Qual è il tuo cantante preferito?
Eminem, senza ombra di dubbio.

3) Qual è il tuo prodotto make up preferito?
Non è che io mi trucchi moltissimo, devo ammetterlo, però una cosa di cui proprio non potrei fare a meno è il burrocacao. In fondo è un prodotto di makeup, vero? VERO?!

4) Qual è il tuo film preferito?
Bella domanda che mi mette in crisi! Partendo dal presupposto che guardo praticamente di tutto, direi che non ho un film che preferisco su tutti, anche se forse, quello che guarderei più degli altri senza stancarmi, è The Ring!

5) Qual è il/la tuo/a youtube-guru preferito/a?

Non ne ho, seguo un canale in particolare ma non è un guru, è un canale di video sul paranormale che mi piace particolarmente.

6) Dove ti piace vivere?
Mi piace Padova, ma se potessi vorrei  vivere a Londra.
 
7) Quante scarpe possiedi?

Abbastanza da non girare scalza! Scherzi a parte, non lo so, non sono una fanatica delle scarpe, non le prendo per collezionarle ma per usarle….come credo sia giusto 😉

8) Qual è il tuo colore preferito?
ROSSO!

9) Indica i tuoi tre cibi preferiti
Pizza, cioccolata, risotto

E ora giriamo il premio a……
tre blog che mi piacciono tanto, ma proprio tanto tanto tanto! Tre blog che abbiano meno di 200 followers:

1) The obsidian mirror perchè le tematiche che tratta sono davvero belle ed è un blog completo, sotto molti aspetti;

2) Dreaming on my own perchè è bello, divertente da leggere, piacevole ed è il racconto di vita di una persona simpaticizzima.

3) Cervello bacato, perchè è semplicemente unico! E poi sono curiosa di vedere che cosa risponderà alla domanda 2…perchè la sua forza sta proprio nel tirarsi egregiamente fuori da situazioni davvero incredibili e a far ridere tutti. 😀

10 thoughts on “Qualcuno mi ama!

  1. metiu (casalingo disperato)

    anche i fantasmi leggono glamour: questa sì che una notizia 😉
    complimenti per il premio!

    Reply
    1. Donata Ginevra

      ehehehe grazie Metiu! eh sì anche i fantasmi leggono Glamour…o almeno quando “fantasma2000” non esce 🙂

      Reply
  2. TheObsidianMirror

    Che gentile, grazie! Non sarà facile ma proverò a rispondere. E ho già in mente un paio di energumeni a cui farà senz’altro piacere rispondere alla domanda sul makeup e sulle scarpe…

    Reply
  3. gattonero

    Con riferimento alla descrizione di te stessa per quello che riguarda il carattere, qui si scopre che i fantasmi (o le fantasme?) in fondo sono esseri umani, non, come di solito si pensa, personaggi eterei, immuni dalle ‘debolezze’ dell’umane genti.
    Quindi al lenzuolo bianco potrò applicare tranquillamente delle pezze, qua e là, con tutti i colori dell’arcobaleno; con la fortuna sfacciata che dagli arcobaleni è escluso il nero, che, in questo particolare momento, ma anche sempre, sarebbe un non-colore che macchierebbe indelebilmente il candore del mitico lenzuolo bianco.
    Ciao, complimentissimi per il premio, che sia un ulteriore sprone a sempre migliorare (pur se i margini di miglioramento sono ormai ridotti al lumicino; come dire: meglio di così… poco si puote).

    Reply
    1. Donata Ginevra

      Grazie infinite 🙂 ma i margini di miglioramneto ci sono sempre, ovunque 😉

      Reply
  4. Cervello Bacato

    Cioè, troppo contento:) Ma graziee:) Mi metterò senz’altro a rispondere 😉 Comunque penso che la domanda più ardua sarà la terza xD Il mio prodotto Make Up preferito!? Ahahahah 😀 Potrei rubarti il burrocacao xD

    Reply

Rispondi