Ci siamo…dopo averlo annunciato ieri e dopo essermi rimangiata la parola, causa notizia di “forza maggiore” che dovevo postare, da questo momento Pensiero Spensierato va in ferie.

Ladyghost ha bisogno di lasciar dormire un po’ i neuroni…giusto un po’, perchè la foto che vedete qui sopra riproduce un certo luogo sul quale, se non cado prima, i miei piedi si poseranno.

Ovviamente, non poteva essere altrimenti, il suddetto luogo è infestato e la vostra Ladyina non si tira certo indietro quando si tratta di scovare e raccontare storie di fantasmi…

Per cui, a presto, e a risentirci….diciamo….massì, famola lunga! Arrivederci tra un mesetto circa!

Un abbraccio forte forte a tutti!

Print Friendly, PDF & Email
34 pensiero su “Fine delle trasmissioni…per ora!”
    1. E io riconoscerei il tuo modus scribendi tra tutti quelli possibili e immaginabili. Certo, saranno vacanze produttive per temprare corpo&spirito. <3

  1. …sono stata assente per un pò, così torno volentieri ha salutarvi tutti…le tue storie mi sono sempre piaciute molto…vedo che vai in vacanza, è salutare ed aiuta sicuramente ha ricaricare da tutto quello che di negativo ci circonda…

    ti auguro allora buone vacanze e divertiti!

  2. Buone vacanze e che siano stimolanti per tutto, così da lasciarti alle spalle tutto il negativo della vita e accogliere gli avvenimenti positivi che stanno per arrivare…puttanaeva mi faccio paura da solo da quanto sono profondo. Praticamente una fossa delle Marianne in formato umano! Torna presto, anche se so che lassù tra i monti avrai di che divertirti,ma non abbondare col pecorino :p

    1. Sì sei profondo come un pozzo senza fondo, che fa pure rima!
      Caro pugliese non preoccuparti
      al mio ritorno avrò di che raccontarti
      pecorino o Emmental o Asiago tutti so boni
      basta che non mi rompi i…

      :pPpPpPpP

    2. …casomai li rompo al tuo gallocedrone (questa mi sa che me la fai pagare di brutto), non a te, avrei dei seri problemi ad immaginarti coglionimunita, anche se (metaforicamente parlando) hai più palle (metaforiche) tu di certi individui dotati dalla Natura di attributi…
      Comunque sia, ogni tanto registro qualche collegamento da un certo drome(dario) fissato con il formato FLV, baggianate allo stato puro.

      (Se capisci questa sei un genio) ;o)

    1. grazie! in effetti la mia batteria, fisica e mentale, segna un po’ di riserva…ahhh no che bugiarda, quella mentale è esuarita da un pezzo! 😀

    1. ehehe ok Ndina, racconterò tutto al mio rientro, sempre che…ehm…non cada morta stecchita durante l’ascesa!

  3. Buone vacanze cara amica( un po’ ti invidio ,maledizione….), ma sono in attesa del tuo ritorno con altre intriganti storie!!! Abbraccio!

    1. Ah guarda, è un anno intero che corro su e giù come una trottola pazza, e finalmente riesco a staccare la spina…abbraccio!

    1. Ah nn c’è pericolo che io mi riposi troppo…conoscendomi, un paio di giorni e son di nuovo a scrivere….. come volevasi dimostrare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: A questo blog non piace il copia-incolla!