Ciao nonna

…………………Ciao nonna…………….
Chiudo il blog, forse per sempre…sono stanca di soffire in questo modo. 
Grazie a tutti ma per un po’ non ci sentiremo, non ho voglia di niente.

19 Comments on “Ciao nonna”

  1. Grazie a tutti di cuore per la vicinanza e il supporto…come dice Mathias qui sopra, non chiuderò il blog, mi sono arrivate oltre ai commenti alcune mail di gente che mi rincuorava e mi diceva di non chiudere…grazie a tutti voi per essermi così vicina in questi momenti davvero difficili…sapere che mi siete vicini per me è davvero importante, e continuerò su questa strada come ho sempre fatto. Grazie di cuore!

  2. No, non chiuderà il blog questo è sicuro, è come la sua seconda casa e in certi momenti è pure la prima, bisogna solo aspettare che il tempo lenisca le sue ferite, ultimamente di cose davvero brutte ne sono successe parecchie alla nostra LadyGhost, ci vuole tempo e pazienza, un’altra avrebbe già buttato all’aria tutto ma sta testona un po’ alla volta tornerà in pista, si tratta solo di attendere fiduciosi e prima o poi tornerà…meglio prima che poi, logicamente, ma tornerà…

    VERO CHE TORNI?! MICA SON TORNATO IN ITALIA PER NON VEDERTI O PER VEDERTI PIAGNERE EH!

  3. Un abbraccio anche da me. E torna presto, la nostra vita va (avanti) al di là di ogni accadimento materiale, per quanto tragico o gioioso sia.

  4. Ti abbraccio forte e non dico niente perchè non riuscirei a trovare altre parole, il dolore può essere fortissimo quando si perde una persona cara.
    Piccola nipotuzza, ricordati che ti siamo vicini tutti quanti.
    Un abbraccio.

  5. Ti faccio tante condoglianze…prenditi del tempo, ma non chiudere il blog, scrivere a volte aiuta molto, o almeno con me lo ha fatto.
    Un abbraccio.
    Dony

  6. Un abbraccio. anche se non ci conosciamo, so cosa vuol dire perdere una persona più che cara, una persona speciale.
    Prenditi una pausa ma non ci privare di quest’isola di bellezza, storia e conoscenza

Rispondi