Buona Pasqua!!!!

Buona Pasqua a tutti i miei lettori!

Auguri ai vivi e ai morti, ai fantasmi e a quelli che vorrebbero esser fantasmi per passare inosservati.

Auguri a chi quest’anno non mangerà l’agnello, perchè le pecorelle son belle mentre brucano, non mentre bollono in pentola!

Auguri a chi non mangerà cioccolato perchè “fa ingrassare”, ma due fette di colomba non le disdegna affatto!

Auguri a tutti i bambini coi lucciconi agli occhi perchè al posto della Lamborghini fiammante in scala 1:30 troveranno un vestito per la Barbie. E viceversa.

Auguri a tutti gli anziani che gusteranno briciole di cioccolata tornando improvvisamente bambini.

Auguri a tutti quelli che stanno bene e festeggeranno in famiglia, perchè è vero che “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi”, ma chi ha una famiglia non se la lasci scappare!

Auguri a tutte le donne incinte e a quelle che partoriranno in questi giorni, chè la gioia di un bambino è la gioia più grande che ci possa essere e quando viene meno questa gioia è come se la vita stessa venisse meno.

Auguri a chi in questo momento sta in cassa integrazione o disoccupato, perchè non perda mai la speranza di un futuro migliore, dopo la tempesta il sole esce sempre, in un modo o nell’altro esce!

Auguri a chi si ama e a chi si vuole bene, a chi si detesta ma che trovi la forza di fare la pace perchè stare arrabbiati non serve a nessuno.

Auguri agli innamorati che si vedranno presto, perchè la vostra gioia e la vostra attesa, oltre a ingrassare Trenitalia e Alitalia, fa bene a tutti!

Auguri a tutti voi blogger che leggete, m’avete letta e leggerete (sono anche una veggente!), perchè continuiate a farlo…

Auguri a me, perchè trovi la forza di guardarlo dritto negli occhi e dirgli: “sì, me piaci!!!”

Auguri. Auguri a tutti!

17 Comments on “Buona Pasqua!!!!”

  1. “Auguri a me, perchè trovi la forza di guardarlo dritto negli occhi e dirgli: “sì, me piaci!!!””…e che aspetti? A quest’ora ti credevo già sposata&in luna di miele nel deserto tra oasi,cammelli puzzolenti e scorpioni, e invece ancora qua stai? MUOVITI!

  2. Buona Pasqua a te stupenda LadyGost, i tuoi racconti sono incredibilmente fascinosi, dettagliati, intriganti e… equilibratamente inquietanti.
    Sei bravissima, sei una ragazza speciale… con un senso in più!!!
    Ti auguro ogni bene e gioia profonda!

  3. Hai saltato alcune categorie, ma presumo fossero implicite.
    A una hai fatto bene a non porgere gli auguri, poiché sarebbero stati male interpretati dagli interessati, che magari li avrebbero creduti veramente auguri, mentre sono accidenti. Pasquali, ovviamente.
    Ciao, che il sole sia con te (anche a Pasquetta).

  4. Ciao! Tanti auguri anche a te! Scusa la mia assenza ma è stato un periodo abbastanza intenso! Grazie per essere passata da me!
    A presto…Sibilla

Rispondi