Stringhe di ricerca del nuovo anno: gennaio

Snowing in Prato della valle, Padova
Come ogni mese, come ogni fine del mese, non si può fare a meno di parlare delle stringhe di ricerca di PensieroSpensierato.
Questo mese (sigh sob) ho notato un calo delle visite…se novembre e dicembre avevano fatto la parte del leone con rispettivamente 11.659 e 11.918, gennaio si è fermato a 9.608. Che è pur sempre un bel numero, ma lascia un po’ l’amaro in bocca…che i miei fedeli lettori si siano stancati dei miei fantasmi? Che siano stufi di LadyGhost? spero proprio di no! Anche perchè ero strafelice degli ottimi risultati che mi aveva fatto conoscere ebuzzing…Ottimo punteggio (2.58804), un bel balzo in avanti nella classifica Costume e società (da 255 a 195, non male!) ma soprattutto l‘entrata nella top10 nella mia classifica, quella del Mistero e Paranormale.
Staremo a vedere cosa succederà a gennaio. Probabilmente perderò posizioni, ma sono certa che, comunque vada, una cosa non la perderò mai e poi mai: la mia voglia di stare sul blog e scrivere divertendomi e divertendomi.
E ora, diamo inizio alle danze… 

Mi chiedo: perchè ci sono persone che vogliono complicarsi la vita? che ne so io se esistono immagini della città di dronero( italia)foto che rappresenta sia il ponte che quello del diavolo? e poi, che piffero stai cercando, Dronero, il ponte e il diavolo? e che è, “quello del diavolo”? Mi scervello e mi escono fumi dalle orecchie. Meglio passare oltre.
Cercano una lettera discrivendo capodanno, forse cercavi descrizioni di Capodanno, uno schema per una lettera o un Capodanno descritto in una lettera? O più semplicemente, non è che hai bevuto troppo a Capodanno e cerchi in una lettera dove sei finito?
Agente immobiliare cercasi: casa abbandonata con eredi? Che una casa possa essere abbandonata non ci piove, se ha eredi, sta pur certo che lo stato di abbandono non durerà per molto, anzi!
Ancora qualcuno che sta costruendo casa e cerca spunti. Addirittura due stringhe: infissi in rame per dimore storiche e serramenti in legno Asiago. Mai sentito io che esistano infissi in rame…semmai le grondaie, ma se monti le grondaie in rame corri il rischio che qualcuno venga nottetempo e tele porti via. E poi, santapatatalessa, infissi in rame?! Chi è che costruirebbe case con porte e finestre in rame? Forse Mastro Geppetto o l’Uomo di Latta del Mago di Oz. Riguardo i serramenti in legno di Asiago non saprei che indicazione darti: sicuramente, pur cercandoli ad Asiago, è ben difficile che tu possa trovarli fatti di formaggio, a meno che non ti chiami Topo Gigio o non lavori per la Premiata ditta Tom e Jerry e il gatto è “momentaneamente non reperibile”. Nel qual caso puoi farti anche l’intera casa, di Asiago.
Ci dev’essere tra noi un falegname, perché qualcun altro è venuto in cerca di scatole in legno intarsiate. Ma non saprei che indicarti: scatole in legno ne ho viste molte, intarsiate idem, ma come dice Di Pietro “che c’azzecca coi fantasmi?”.
Stringhe di ricerca sui fantasmi che portano al blog ce ne sono come sempre a migliaia, com’è giusto e normale che sia, o almeno come ci si aspetterebbe da un blog che per il 99% parla di fantasmi. Ma alcune sono così strane che non posso non riportarle in questo post: si va da il fantasma di un sorriso, evidentemente fatto da qualcuno che o non sorride mai, o è morto sorridendo, o c’è qualcuno che vedendo un fantasma gli sorride, e questa potrei essere proprio io. 
Mi si chiede se gli spiriti possono toccarti: ehm, questo non lo so, siamo ancora in fascia protetta dunque non facciamo di questo post un pornopost, denchiù! 
Che meraviglia nel leggere fantasma di mistero! Che voleva mai dire? Cercare informazioni sul mistero di un fantasma? Su un fantasma misterioso? Sulla trasmissione Mistero ridotta a un fantasma? Su un fantasma ridotto alla trasmissione Mistero? Mi sono persa.
Ibra, El Sharaawy, Ambrosini…GREAT!
Alla domanda i fantasmi esistono veramente non rispondo. Sei capitato su un blog che parla di fantasmi, e mi chiedi una cosa del genere? È come chiedermi se Ibrahimovic è campione di pattinaggio a rotelle o se Bertinotti è l’esponente di spicco della Fiamma Tricolore, o se ancora il mio gatto Nerone è vegetariano…beh, Nerone mangia le cipolle cotte nel brodo, dunque…cassiamo questa risposta.
 Che vor dì quando trovi il fantasma sarà troppo tardi? Tardi per cosa? Per fare le presentazioni? Per invitarlo a cena fuori? 
Bologna sotto la neve
Ci deve essere un bolognese particolarmente interessato al mio blog perché ho trovato samantha romano facebook vive in bologna e luoghi infestati da fantasmi bologna. Allora, ci tengo a dire che questa NON è un’agenzia matrimoniale, per cui io sta Samantha Romano non so chi sia. Forse cercavi VILLA SAMANTHA, e ne ho parlato effettivamente nel blog, per cui credo che questa villa sia la meta di chi cercava i luoghi infestati. 
So che a Bologna perfino la torre degli Asinelli sarebbe infestata, ma al momento non è che io abbia proprio così voglia di avventurarmi nella tormenta di neve che la investe da due giorni. La neve mi piace troppissimo, ma quando si esagera…si esagera! E poi la mia Asinelli è di nuovo intelonata, quando mai potrò vederla desnuda?!
 n.d.A: La persona che mi sta dietro la spalle in questo momento la smetta di sogghignare o gli tiro uno stramusone che gli partono tutti gli incisivi.
Amanti degli animali un po’ pazzi devono essere quelli che cercano cavallo che soffia le candeline e cavallino bianco che sono come gatte donne. Sulla prima espressione lascio aperto il dubbio, può anche essere che un cavallo, metti Varenne, abbia compiuto gli anni e i padroni gli abbiano presentato una torta di carote con le candeline, nel qual caso è ovvio che l’educato quadrupede ha soffiato per spegnerle. Sulla seconda frase, a parte la forma grammaticale assurda come un paracarro in gonnellina hawaiana, mi astengo da ogni commento. 
 
penia di fassa fantasmi e leggende. Non conosco nessun paese che si chiama Penia di Fassa. Della Val di Fassa ho ampiamente parlato nel blog con fantasmi e leggende varie, e ti consiglio, se vuoi andare a visitare i luoghi di cui ho parlato, di aggiornare il navigatore altrimenti non so dove Mamma Auto potrebbe portarti.
Incredibile che un sito inesistente come www.ferocia e crudeltà di romano d’ezzelino.it abbia portato effettivamente al mio bloggherello, e proprio ai numerosi post dedicati al famoso tiranno. Per la serie, tutte le strade (informatiche) portano a PensieroSpensierato 😀
Un pio uomo, o una pia donna, o tutti e due assieme, han cercato poi: ragazza entra in chiesa per confessarsi e 13 scese di sant antonio. Sulla prima ricerca posso solo dire che normalmente le confessioni avvengono in chiesa, certo non al supermercato né tanto meno in banca, per cui che ci trovi di strambo? Sulle “scese” di sant’Antonio mi spiace ma non so che dirti…
 
A qualcuno piace tanto il mio blog che m’ha pure dedicato una stringa: pensierino pensieroso di una sera spensierata il pensiero più pensoso. Penso tu abbia pensato pensierosamente intensamente a Pensiero Spensierato e pensando così hai pensato male che io pensi o abbia pensato pensierosa a te. 
E, dulcis in fundo, standing ovation per chi ha scritto: uomini senza attributi. Hai la mia piena approvazione: il 33% degli uomini è senza attributi. Un altro 33% li nasconde troppo bene e non si ricorda dove li ha nascosti. Di un ulteriore 33% purtroppo non sono giunti i dati in Redazione. Solo il rimanente 1% ha gli attributi. Ma si è dimenticato come usarli.
ATTENZIONE: LadyGhost declina ogni responsabilità per i dati statistici sovra esposti. Il sondaggio è stato effettuato intervistando un campione rappresentativo di donne iscritte alla A.N.D.A.M.E.C.: Associazione Nazionale Donne Appena Mollate E Cornificate.

18 Comments on “Stringhe di ricerca del nuovo anno: gennaio”

    1. 3 in uno: no, l’ho mandata invece proprio a Ferrara così almeno ti metti a spalare che sei d’una pigrizia unica. E smettila di soffiarmi sulle orecchie! :pPpPp

  1. L’ultima mi ha fatto morire dal ridere, ma come diavolo fai?! Comunque per me strega lo sei per davvero, dì la verità che sei stata tu a mandare tutta questa neve in Romagna, ma almeno Ferrara la potevi risparmiare,che hai contro Ferrara?! Muahahaha! E poi, lasciamelo dire, non ci crede nessuno che tu sia membra onoraria dell’ANDAMEC: chi ti molla a te fa una gran brutta fine! LadyGhost scatena tempeste 😉 ciao bella

  2. Accidenti, questo mese sono complesse, da mal di testa! 😀
    Questa Samantha Romano deve essere molto ambita!
    Io non scommetterei sulla santità del cercatore di “ragazza entra in chiesa per confessarsi”, chissà come andava a a finire la sua storia!
    Comunque Bertinotti non è (o meglio, era) lontanissimo da Fiamma Tricolore…

  3. Aha! Vuoi la guerra? Bene a giorni uscirà un mio post sulle stringhe e ti farò vedere! 😀 😀 😀
    Le mie stringhe sono più belle delle tue. 😛
    LOL

  4. I post sulle stringhe mi fanno sempre scompisciare dalle risate, soprattutto per i tuoi fantastici commenti 😀

    P.s. Hai perfino menzionato Di Pietro, molisano like me ahahahah

  5. Dovresti provare a intitolare un post “Il mistero del video hard di Belen Rodriguez”; vedrai che record di visite!!!

  6. Ciao,
    sei davvero incredibile.
    Ti ho eletta (forse tuo malgrado…) punto di riferimento importantissimo per la mia attività di blogger.
    Ho ancora tanto da imparare, ti seguirò avidamente!

    A presto

    Giuseppe (MYT)

Rispondi