23 pensiero su “Tre video…per sorridere….”
  1. Sì, ho inteso cosa volevi dire, e cmq non mi brillano affatto le pupille,guardami bene nelle palle degli occhi,è la luce della cam!Quella del bocia cn la ferramente incandescente mi ha fatto morire!! :*

  2. E un’ultima cosa: L. un pirla patentato, il bocia è un bocia con la ferramenta sempre incandescente e lasciamo perdere,e M. non si può vedere,sguardo sexy come Larussa in tanga.
    Ti prego,ti meriti molto molto molto di più!E lo sai perchè…ti brillano le pupille… 8_8

  3. Se vedo ancora quei lacrimoni giuro non ti rivolgo più la parola, prendo bimbe e consorte veniamo tutti a menarti!E lo ripeto:un quadro di Pollok al Museo della tortura.
    Voglio vedere quel sorriso con annesso dentino sporgente più spesso,quella vocetta allegra senza inflessioni piagnucolanti,e soprattutto quegli occhioni verdi lucidi non per il pianto.E smettila di mangiarti le unghie,che hai dieci artigli fenomenali!
    Ti bacio piccolina,mi manchi tanto anche tu :* Torna presto te stessa, Adele non vede l’ora di abbracciare la sua Micha 😉

  4. @Anonimo il cui nome inizia per A e finisce per A,miiiiiiiiiiiiiiiii quanto tempo!!!!!!!!!!!! come stanno le bimbe??? e la moglie??????? marò ho fatto un salto!! B. è viva e vegeta tranquillo,il tuo commento mi ha fatto troppo ridere,cn la calma ti mailo e ti spiego la burrasca!Quando passi da queste parti fammelo sapere ho troppa voglia di rivedervi tutti!! Ti adoroooooooooooo!!!
    Fragole,cioccolato e Albinoni…eh la ricordo bene!Demonio!!!! mi manchi troppo!! :*******

  5. Ti ho sempre seguito dall’ombra,da mesi a questa parte,ma ho notato un cambiamento in te che non mi piace e ho deciso di fartelo presente.
    Intanto quell’occhio,che vedo spento.Era meglio l’altro spiritato,questo non va bene!
    Non riesci più a sorridere?Hai una tristezza dentro che mi stringe il cuore,lo sai cosa dicevamo a giugno o giù di lì,occhi=anima?Tu sei spenta e questo non è un bene.
    Lascia perdere i 4 compari di briscola,è un blog troppo simile a C’è posta per te o U&D,non cadere nella banalità per favore!Elimina la feccia,tu non hai nulla a spartire con quella gente!
    Poi scrivi delle cose ancora così belle dove però non vedo più la B. di sempre.Non voglio pensare al peggio,ma sono un po’ preoccupato.
    Troppi O.T. per la B. che conosco!!
    Che ti sta succedendo piccola?
    Ricordati l’alchimia delle fragole con Albinoni,ti abbraccio forte…
    ma B. :*

  6. @Count: devo interpretare quegli occhioni spalancati come un “che biiip stai a dì”? nel qual caso ti defenestro immediatamente! ^__^

  7. @Luigi: eheheh immagino, chi poteva immaginarlo, vero? Eppure..

    @Melinda: grandeeeeeeeee!!Quel film…cavolo l’ho visto almeno 10 volte e nn mi stanco mai,la scena della battaglia finale è quella che amo più di tutte,,,e poi cavolo….aveva un’espressione così……tamarramente bona che ci ho perso qualche diottria a guardarlo da vicino! *__*

  8. @Nick: zio Nicola, ripeti ancora una volta che Eminem è tamarro e…vulcanoLiber@discrivere farà ‘na straggggge!

    @Angie: *_* io A-DO-RO Eminem 😉 e non è affatto tamarro,è solo….bono da paura!!

    @Marco: ^__^ finalmente un estimatore della buona musica! 😉

  9. Ma taci va…l’ho visto anche io… sempre professionale però…ma quella dei 400 chili…cavolo e dove li tenevano?!

  10. Donatilla no no dimmi tutto por favor! L’ho visto ieri sera. In 20 minuti: “presidente del Consiglio Giuliano Monti”, “per la festa dell’Immacolata l’8marzo”, “scusate abbiamo problemi con la regia…ah no siamo in onda?Siamo in onda”, “arrestati con 400 chili di asis, hascic, hascis, hascisc in pasta…in tasca, scusate ci sono dei problemi…”.

  11. @Silviuccia lo sai che potrei tenerti senza news per mesi e mesi, vero? E dopo che mi hai chiamata CippaLippa non saprai gniente di gniente! Che ti devo raccontare?

  12. ahahahahahahahahahah oddio adesso ho capito! Bastardissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! XD ti odio furiosamente!! quel tamarro! Ciao Silviuccia! ahhhhh allora eri tu che avevi apprezzato i neri occhi 😉

  13. Eresia delle eresie!!! Eminem tamarro??? o vivi su qualche pianeta al di fuori del Sistema Solare o non capisci ‘na cippa! Cioè dire che Eminem è tamarro è come dire che….non so cosa….è un’eresia e basta!! Ma non scherziamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: A questo blog non piace il copia-incolla!