Ogni tanto bisogna avere il coraggio di farlo

By | 28 ottobre 2011

Cosa? Ma ovviamente, di mandare a FUN COOL il mondo intero!

No tranqui, la cara vecchia Liber@discrivere non è diventata matta, nè ha mangiato troppi marshmallows, nè si è presa una pignatta in testa nè tantomeno sente la necessità di mandare a funcool qualcuno (beh, mica proprio vero, qualcuno ci sarebbe ma meglio non approfondire troppo).

Parlavo della nuova trovata di Gelo ( o meglio, mica tanto nuova visto che siamo giunti alla settima e dico SETTIMA edizione di funcool)… ma se non sapete ancora cos’è il FunCool, come funziona, cosa fa e soprattutto che una volta che si è Funcoolato è impossibile tornare indietro e la prima Funcoolata non si scorda mai, beh fatevi una fuuuul immerscion nel blog di Gelostellato e leggetevi bene il regolamento e i motivi per cui è impossibile non partecipare!

Io ho partecipato, come una serie di altri bloggers che come me trovano divertentissimo non solo mandare a funcool un po’ di gente, ma anche auto-mandarvicisi!

16 thoughts on “Ogni tanto bisogna avere il coraggio di farlo

  1. Liber@discrivere

    @Angie: ho visto il tuo raccontino, molto carino!!!

    @Occhio: ma dai…le mie minacce sn sempre molto gentili e nascondono (quasi) smpr intenti integerrimi e affatto insidiosi 😉

    Reply
  2. Liber@discrivere

    @Klod: vedo! vecchio marpione che ti piace essere smpr al centro dell’attenzione! Cmq bella foto, direi quasi che potresti essere scambiato per un figaccione….o per un tamarro cm direbbe qualcuno che *__* 😉

    Reply
  3. Klodin

    @Tata: su con la vita sorellina che se devo essere diabolicamente sincero…….no te lo dico in privato….

    Reply
  4. occhio sulle espressioni

    Ce l’ho fatta. Avevo paura della minaccia, visto che già ero stato traumatizzato dal fatto che le suddette casse furono colpite da birra di produzione locale, non ero pronto ad altri impatti con esse come mezzo.

    Reply
  5. angie

    Cara Libera ho letto il tuo, originalissimo, e sorpresa ne ho scritto uno anch’io, “Love, Power e Money”, non so se potrà piacere, ma comunque ormai è lì.
    Bacioni
    Angie

    Reply
  6. Liber@discrivere

    @Klod: ecccccierto…l’AlFaBotO cn la MoTo 😉 anzi no, con la MiTo…nun me toccà ‘a MiTo che me la compro

    Reply
  7. Liber@discrivere

    @Klodoaldo… mumble…inizia per A e finisce per O. Chi sarà mai?

    Reply
  8. Liber@discrivere

    @EDDY! SACRIPANTE MA SOGNO O SN DESTA???? ciaooooooooooooooooooooooooooo ziettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

    Reply
  9. Liber@discrivere

    @Occhio: e datte ‘na smossa sennò passo attraverso le casse del pc e vengo direttamente a prendere il tuo racconto! Non è una promessa, è una minaccia ah ah ah @_@

    @Nick: proprio io dovevo mancare?! E difatti eccomi qua, sistemate (del tutto!!!) un po’ di cose (capisci a me zio Nick), mandato a funcool qualcuno (ricapisci a me) e…sn qua!

    Reply
  10. occhio sulle espressioni

    È dal giorno della pubblicazione che ho pensato il racconto e ancora non lo mando, per semplice pigrizia. Il bello è che non so neanche se lo ricordo più bene! 😀
    Entro la scadenza ce la farò!

    Reply

Rispondi