Ogni tanto bisogna avere il coraggio di farlo

Cosa? Ma ovviamente, di mandare a FUN COOL il mondo intero!

No tranqui, la cara vecchia Liber@discrivere non è diventata matta, nè ha mangiato troppi marshmallows, nè si è presa una pignatta in testa nè tantomeno sente la necessità di mandare a funcool qualcuno (beh, mica proprio vero, qualcuno ci sarebbe ma meglio non approfondire troppo).

Parlavo della nuova trovata di Gelo ( o meglio, mica tanto nuova visto che siamo giunti alla settima e dico SETTIMA edizione di funcool)… ma se non sapete ancora cos’è il FunCool, come funziona, cosa fa e soprattutto che una volta che si è Funcoolato è impossibile tornare indietro e la prima Funcoolata non si scorda mai, beh fatevi una fuuuul immerscion nel blog di Gelostellato e leggetevi bene il regolamento e i motivi per cui è impossibile non partecipare!

Io ho partecipato, come una serie di altri bloggers che come me trovano divertentissimo non solo mandare a funcool un po’ di gente, ma anche auto-mandarvicisi!

16 Comments on “Ogni tanto bisogna avere il coraggio di farlo”

  1. @Angie: ho visto il tuo raccontino, molto carino!!!

    @Occhio: ma dai…le mie minacce sn sempre molto gentili e nascondono (quasi) smpr intenti integerrimi e affatto insidiosi 😉

  2. @Klod: vedo! vecchio marpione che ti piace essere smpr al centro dell’attenzione! Cmq bella foto, direi quasi che potresti essere scambiato per un figaccione….o per un tamarro cm direbbe qualcuno che *__* 😉

  3. Cara Libera ho letto il tuo, originalissimo, e sorpresa ne ho scritto uno anch’io, “Love, Power e Money”, non so se potrà piacere, ma comunque ormai è lì.
    Bacioni
    Angie

  4. @EDDY! SACRIPANTE MA SOGNO O SN DESTA???? ciaooooooooooooooooooooooooooo ziettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

  5. @Occhio: e datte ‘na smossa sennò passo attraverso le casse del pc e vengo direttamente a prendere il tuo racconto! Non è una promessa, è una minaccia ah ah ah @_@

    @Nick: proprio io dovevo mancare?! E difatti eccomi qua, sistemate (del tutto!!!) un po’ di cose (capisci a me zio Nick), mandato a funcool qualcuno (ricapisci a me) e…sn qua!

Rispondi