Stringhe di ricerca / settembre

By | 30 settembre 2011

Ho visto diversi amici che postano le stringhe con cui il loro blog viene evidenziato nei motori di ricerca.
E mi son chiesta: cosa spinge la gente a leggermi?

Immagino soprattutto i fantasmi, e le storie di case stregate che si trovano sul blog, ma i risultati sono stati sorprendenti.

Accanto ai normalissimi pensiero spensierato, fantasmi veneto, Monselice, Asiago e altre tag molto frequenti nel blog, alcuni risultati sono stati davvero sorprendenti.

I più interessanti li ho raccolti in questa mia personalissima top ten delle stringhe di ricerca:

1) è vero che le bresciane sono le più passionali? Per la verità non saprei dirti. Io sicuramente lo sono, ma sono per metà padovana, e i padovani non è che siano poi molto passionali….Teoricamente dovrei essere per metà passionale e per l’altra metà glaciale. Bel miscuglio! Sta a vedere qual è la parte più fredda di me…

2) basilicata di sant’antonio: beh, a Padova che io sappia esiste la Basilica di sant’Antonio, di cui ho anche parlato…ma che sant’Antonio possedesse pure la Basilicata, credo di no!

3) mi fai venire un infarto: grazie tante!! Lo so che sono tremenda, scorbutica e pure spettrale, ma pure un infarto? Ecchecavolo!

4) rose che piangono dionee: non ho mai visto piante piangerne altre… adoro le dionee, ma non ho ancora trovato un ibrido rosa-dionea…

5) castello con fantasmi di mosto: te tu bevi troppo! Bono il mosto, ma fantasmi di mosto non ne ho mai visti…forse intendevi “Fantasmi di Castel Mozzo” ^__^

6) fare l’amore con un fantasma: aham… non ci ho mai provato, appena ne trovo uno disponibile ti faccio sapere. Anche se immagino non sia un’esperienza molto piacevole, se non altro per l’inconsistenza…….annamo avanti….

7) fantasma di pensiero spensierato: arridajie! Ma chi mi vuole così male da volermi veder morta?!

8) pensiero spensierato è il diavolo? Sì come no, sono il diavolo e pure l’acqua santa! Ma chi mi odia così tanto?? mi fischiano le orecchie!!!

9) funerale in gondola occhio azzurro: primo: non ho mai visto un funerale di un occhio. Secondo: non ho mai visto funerali in gondola. Terzo: l’azzurro nn mi sta bene…preferisco il nocciola 😉

e all’ultimo posto una stringa che mi ha fatto cappottare

10) pensiero ricette fantasma veneto: dunque. Prendere un fantasma, disossarlo (come se ce ne fosse bisogno), aggiungere mezzo litro di sangue di vampiro, chiodi di bara, bende di mummia e metter a bollire su un paiolo da strega. Servire con contorno di spiriti fritti, demoni arrosto e spettri in salamoia. Servire possibilmente freddo, con merlot dei colli euganei.

Print Friendly

12 thoughts on “Stringhe di ricerca / settembre

  1. Mathias

    Sulla prima dico assolutamente no,le più passionali,secondo me,sono le padovanobrescianeconcugininatiaMestremaresidentiaFerrara..
    Sulle altre..o c’è qualcuno che ti vuole morta,oc’è qualcuno che ti ama tanto da volerti morta.E questo mi fa rimpiangere di aver dato via i miei guantoni.

    Reply
  2. Liber@discrivere

    @Klodin: sì, infatti…terribili e demenziali al punto giusto

    @Luke: che ci trovi di romantico nel volermi morta o credere che io sia il diavolo? é_è

    Reply
  3. CyberLuke

    In confronto alle mie chiavi (che) di ricerca, le tue sono romantiche e intrise di mistero.
    Non te ne cito neanche una, che è meglio.
    Ma là fuori gira gente strana, parecchio strana.

    Reply
  4. Liber@discrivere

    @Ferru: vero? anche a me ha fatto ridere 😉

    @Whiterose: già,credo anche io,i fantasmi sn freddi! ^__^

    @Artemisia:sì, ogni commento è superfluo

    @Nick: hola zio!! visto che forti le mie stringhe??

    @Angie: grazie stella, appena posso ti risp!Io ce la metto tutta a esser simpatica ^__^

    @Occhio: nn oso pensare cose verrebbe fuori…

    @Ariano: naaaa!!Il tuo blog è grandissimo così com’è ^__^

    Reply
  5. Ariano Geta

    Fortissimo 😀
    Il mio blog deve essere abbastanza rassicurante, perché le stringhe di ricerca che conducono lì sono in gran parte nomi di pittori e scrittori… niente “sesso selvaggio con blogger scatenato” o “omicidio sangue violenza”… Che dici, devo dare una rimodernata al mio blog?

    Reply
  6. angie

    Ciao amica, scusami, ho risposto oggi, alla tua posta, ehi fare l’amore con un fantasma?
    Lo sai che c’è qualche testimonianza del genere?

    Sei troppo simpatica, non mi meraviglio, che ti leggano tutti volentieri…
    Angie

    Reply

Rispondi