Sono tornata, anche se a dire il vero non me n’ero mai andata, ma sono tornata più combattiva che mai, con la voglia di spaccare il mondo e pure il Pc, che da stamattina fa le bizze e non mi permetteva di navigare nella Rete…
Ringrazio uno a uno i miei amici che mi sono stati vicini in questi giorni di terremoto/maremoto/tsunami, soprattutto Nick, Eddy, 7di9, Angie, K.. Ora è passato tutto e la vampira è tornata coi denti pronti a mordere e distruggere
In questo post colgo al volo il suggerimento di 7di9 che mi diceva di compiere una bella rivoluzione…..quoto una parte della sua mail perchè mi ha scritto delle parole davvero bellissime:

…il tempo è solo una parte dell’equazione. Meglio dargli una scossa prima che la sabbia diventi pietra, la terra un fossile…

Bellissime parole, e intendo metterle in pratica fin da ora, con una piccola rivoluzione.

Ho deciso di cambiare avatar.

L’occhio spiritato non mi garba più come prima, è giunto il momento che scelga una bella fotina che dica davvero: eccola, questa è liber@discrivere, il terremoto/tornado/uragano che è capacissima di amare perdutamente una persona, ma nello stesso tempo strapparle gli occhi e il cuore.

Dunque, ho fatto 5 scelte, 5 immagini che potrebbero diventare presto il nuovo avatar. Ma le voglio sottoporre alla vostra attenzione.
Le posterò qui sotto, e gradirei che mi deste un vostro parere nei commenti del post. A fianco, per fare le cose fatte bene, ci sarà pure un sondaggio…anvedi che quanno mi ci metto so terribbile!

La maggioranza vincerà e quello scelto sarà il nuovo avatar del blog
Grazie dell’aiuto, AMICI!

Ecco le cinque foto
  •   La Morte

  • Il monocolo, per i nostalgici

  •   Di occhi ne ho due, dunque…

    • Nerone, il mio gattone
    •   Demone ringhiante

    A voi la scelta!

    C’è tempo fino al 1 settembre per votare, perchè tra una settimana, lo preannuncio, il blog chiuderà per ferie e riaprirà, appunto, il primo settembre!
    Ovviamente per gli amici sarò sempre raggiungibile, mail e cellu!

    Grazie, e a presto!!

    Print Friendly, PDF & Email
    18 pensiero su “Rivoluzione? E rivoluzione sia!”
    1. Ok, per me i due occhi vanno benissimo. Va bene anche l’occhio solo ma un po’ più a fuoco e un po’ più centrato. Nerone è bellissimo e lo metto sul podio. Il demone la morte sono abusati e poco originali. 😉

    2. @Klodin: uhuhuhuh che ridere!!! ma dai nn mi dire che apri anche te un blog!? Cavolo, sn la tua prima follower!!!!che onore, fratellino!

    3. @Angie: sì, so che è un simbolo importante,ma ho voglia di cambiare!e poi Nerone non è a-do.ra-bi-le?!? mi fa il solletico cn le vibrisse che mi fa moriiiiiiire!!

    4. Dopo il primo giorno di apertura del sondaggio, il risultato è di 4 voti per Nerone e 4 per i miei occhi. Edu consiglia di mettere una mia foto,ma preferisco un particolare di me,non tutta intera!

      Grazie intanto a chi ha votato 😉

    5. Arrivo qui dal megablog di Nick, giusto in tempo per votare per i due occhi. E’ un bel particolare e cambiare per raddoppiare mi sembra un bel messaggio.

    6. occhi occhi occhi occhi occhi!
      Voto i tuoi occhioni da…vampira? Strega? Mangiauomini? ehm, da….nuu non me lo far dire!
      K.

    7. Wow! Zio psicologo… non male come carica ad honorem. (Sono le uniche parole che conosco in bulgaro 😉 )

      La morte la vedo troppo cattiva… il demone lo vedo troppo emo… l’occhio singolo ormai è andato… il doppio occhio? neeeh… Io ti voto il gatto!

    8. Posso votarne due? Io li voto lo stesso: il tre , per i motivi che sai ed il quattro. Il quattro per due motivi:il primo perchè adoro i gatti, il secondo perchè Nerone il Gattone è la fotocopia maschile di Trixie, la mia gattona.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    * Questa casella GDPR è richiesta

    *

    Accetto

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: A questo blog non piace il copia-incolla!